Nuova Audi A5

notevole sia gli interni che gli esterni ma non mi fa innamora'
 
Esprimo un'opinione a colpo d'occhio, lasciando fuori dal contesto le mere questioni motoristiche: ma perchè le Audi le fanno tutte uguali? Che barba, che noia! Un pizzico di personalità ed un guizzo di originalità non guasterebbero...:cool001::p
P.S.: assumere una dose di "Cuore Sportivo" subito prima dei pasti!:rolleyes::decoccio:
 
un'opera d'arte con quei okki che ti stregano nella notte..ormai è gia un bel pò che è in giro..ma ogni volta sembra la prima che la vedo..senza parole
 
veramente bella!!! ritengo che dopo l alfa, l audi sia momentaneamente la macchina migliore.......:D
 
sempre Audi con lo stesso muso....... mah sempre meglio di tutto il resto:lol2:
 
E' una bella auto secondo me..Ma non la comprerei..La migliore Audi per me è la nuova A4..
 
è una bella auto. un mio amico ce l'ha e ho potuto farci un giro(da passeggero...) e mi ha fatto proprio una bella impressione. Stilisticamente per me è migliore della nuova A4, che non mi pare sia molto riuscita(parere puramente personale)
 
A me sembra il solito macchinone tedesco freddo e privo di emozioni.
Preferirei un'Alfa 147 anche usata
 
e' uguale alle altre,una buona macchina sicuramente ma non mi emoziona ....e' senza cuore...fredda come una tedesca....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solo che con le "Tedesche" ti puoi consolare con il culo, l'audi non ha manco quello bello.
PS: ma non conveniva fare un topic Audi Ax? tanto sono tutte uguali