Ho appena controllato sul sito My Alfa Romeo e al momento non risultano richiami, solo la campagna per il portellone che non ho ancora fatto
Ho appena controllato sul sito My Alfa Romeo e al momento non risultano richiami, solo la campagna per il portellone che non ho ancora fatto
Questo avviso sta arrivando via e-mail. Su My alfa non mi riporta nullaHo appena controllato sul sito My Alfa Romeo e al momento non risultano richiami, solo la campagna per il portellone che non ho ancora fatto
Quindi intendi sulla tua ?Ho appena controllato sul sito My Alfa Romeo e al momento non risultano richiami, solo la campagna per il portellone che non ho ancora fatto
Ripeto, non ho alcun link. Arriva sulla e-mail personale. Ho allegato lo screenOk, so di essere pelandrone ma... mi dai il link?
Esatto, anche nel sito segnalato da me si parla di inserire VIN e numero campagna ricevuti via lettera. Questo è un richiamo serio ma che Alfa non reputa pericoloso nell'immediatoState sereni ragazzi: fosse stata una cosa grave pensate ve l'avrebbero comunicata via mail ordinaria?
Prendete un bel respiro e andate a cena distesi
Quanto sono deleteri a volte i social
Lo penso anche ioState sereni ragazzi: fosse stata una cosa grave pensate ve l'avrebbero comunicata via mail ordinaria?
Prendete un bel respiro e andate a cena distesi
Quanto sono deleteri a volte i social
Oddio parlano di possibile collasso dell’ impianto frenante e rischio di totale perdita di forza frenante e di fare affidamento al “ freno a mano” e all’ AEB in caso succeda. In discesa o ad alte velocità bisogna affidarsi al santino sul cruscottoState sereni ragazzi: fosse stata una cosa grave pensate ve l'avrebbero comunicata via mail ordinaria?
Prendete un bel respiro e andate a cena distesi
Quanto sono deleteri a volte i social
Certo però dicendo nei casi peggiori immagino voglia dire che la rottura non avviene casualmente ma dopo un po' di tempo, magari in particolari situazioni tipo se pigi il freno forte a ogni frenata o se la usi sempre e comunque in montagna eccOddio parlano di possibile collasso dell’ impianto frenante e rischio di totale perdita di forza frenante e di fare affidamento al “ freno a mano” e all’ AEB in caso succeda. In discesa o ad alte velocità bisogna affidarsi al santino sul cruscotto