Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Certo però dicendo nei casi peggiori immagino voglia dire che la rottura non avviene casualmente ma dopo un po' di tempo, magari in particolari situazioni tipo se pigi il freno forte a ogni frenata o se la usi sempre e comunque in montagna ecc
Sempre che può succedere, non parla di imperizia da parte del conducente. Io non mi fido a portarla sinceramente
 
Lo penso anche io
Tra Facebook e questa piattaforma con due/tre discussioni identiche aperte, si sta diffondendo il panico.:eek: 😂
Lo ripeto: prendete un bel respiro
Domani chi è interessato dal richiamo chiama la propria officina, fissa un appuntamento e risolve!
Fare terrorismo serve solo a creare ulteriore allarme e non risolve il vostro e altrui problema;)
 
Il modo in cui si sono interfacciati con i clienti (interessati) denota quanto la comunicazione sia solo uno scrupolo a livello precauzionale. Nulla di concreto e imminente
 
- Informazione Pubblicitaria -
Siamo tutti spacciati!!!!! Domani tutte le Tonale smetteranno di frenare! Non tirate fuori l'auto dal garage se avete cara la vita...
 
  • Love
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Chiedevi a me? Scusa ma non avevo capito. Comunque il sito dove si possono verificare richiami e campagne di servizio è questo: login
dal menù bisogna selezionare: La mia Tonale
Sì grazie! Non so come ma dal cell non ho quotato :) Grazie!
Siamo tutti spacciati!!!!! Domani tutte le Tonale smetteranno di frenare! Non tirate fuori l'auto dal garage se avete cara la vita...
Troppo tardi: entrando in garage mi sono schiantato :O
 
  • Love
Reactions: Fede1275
Sì grazie! Non so come ma dal cell non ho quotato :) Grazie!

Troppo tardi: entrando in garage mi sono schiantato :O
Io non ci scherzerei più di tanto dato che si parla della sicurezza di centinaia di utenti. Ma l’ alf1st@ v&ro non lo sa, sicuramente un buon passo per riacquistare credibilità nel mercato
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io non ci scherzerei più di tanto dato che si parla della sicurezza di centinaia di utenti. Ma l’ alf1st@ v&ro non lo sa, sicuramente un buon passo per riacquistare credibilità nel mercato
Guarda non è il primo richiamo di questo tipo che "subisco"... con la SEAT problemi ai freni e, insieme, cintura dietro che poteva aprirsi :O
Piuttosto bene che vengano trovati e risolti, se fossero cose gravi agirebbero diversamente rispetto ad un normale avviso.
 
X