Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

Ragazzi……..ma quanto siete complessi!!!!!!😆😆😆
A volte mi domando se per ogni cosa siete soliti spezzare il capello in mille parti🤣
 
Già, ma qui nel forum si sostiene che non è un buon metodo.
Allora mi chiedo : l'avviso di fare il tagliando rompe i marroni fino a che non lo fai (qualunque sia il proprietario della macchina), mentre un richiamo importante non deve essere segnalato sul cdb...
Eppure, tra le 2 cose, quella più importante mi pare proprio essere quella del pedale del freno. Se STLA, con questi tanto decantati OTA, anzichè preoccuparsi di far fare degli aggiornamenti senza la volontà del proprietario (sempre a detta di qualcuno), si preoccupasse di far comparire un messaggio che non va via fino a che non viene azzerato da un'officina a fronte dell'intervento effettuato, ecco che risolve il problema di sapere chi è il proprietario o l'utilizzatore (nel caso di nlt o leasing o formule analoghe).
Ragazzi……..ma quanto siete complessi!!!!!!😆😆😆
A volte mi domando se per ogni cosa siete soliti spezzare il capello in mille parti🤣
ma no... vedila così: semplicemente riteniamo più utile il sistema del messaggio azzerabile in concessionaria per problemi seri che per fare cassa sul tagliando.
 
ma no... vedila così: semplicemente riteniamo più utile il sistema del messaggio azzerabile in concessionaria per problemi seri che per fare cassa sul tagliando.
E su questo non posso che condividere!!;)
Ma la mia era semplicemente una battuta anche se a volte (RR si RR no, PEC si PEC no, avviso su MY ALFA si o avviso no, avviso su sistema multimediale si o no) sembra di essere al cinema 🤣🤣

 
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E su questo non posso che condividere!!;)
Ma la mia era semplicemente una battuta anche se a volte (RR si RR no, PEC si PEC no, avviso su MY ALFA si o avviso no, avviso su sistema multimediale si o no) sembra di essere al cinema 🤣🤣

di base, per problemi pericolosi, ogni metodo vale, pur di raggiungere tutti.
 
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Reactions: Ale1975
di base, per problemi pericolosi, ogni metodo vale, pur di raggiungere tutti.
Ma infatti mi sembra che con la RR (che é l’unico strumento probante) si sia chiuso il cerchio; o no?
Si è usato il My Alfa (per alcuni), l’avviso sul sistema multimediale e, adesso, la RR.
Cosa avrebbe potuto fare di più Alfa?
 
Ultima modifica:
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Vedo che non avete capito la battuta ma va bene lo stesso.
Ho detto per caso che più strumenti si usano (soprattutto quando c’è di mezzo la sicurezza) e peggio è? Io mi riferisco agli utenti del forum e non ad Alfa: dei quasi 500 messaggi di questa discussione quasi il 50% è su consigli su come avreste agito voi per dare l’informazione. Bene: adesso Alfa manda anche una RR; penso che il cerchio si è chiuso al netto del fatto che in futuro certi problemi siano sempre meno frequenti
 
Arrivata anche a me l'email (oltre all'avviso sullo schermo multimediale). Risolto in qualche giorno all'officina dietro casa (la concessionaria dove l'ho comprata mi dava appuntamento dopo 3 settimane.....). Per una cosa cosi importante volevo risolvere al più presto. Io l'ho ordinata gli ultimi giorni di dicembre 2023, ritirata il 15 marzo 2024
 
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Reactions: andreanero
Fatto il richiamo, tutto ok!
Ho ricevuto, nell'ordine, una mail, un SMS, l'avviso su MyAlfa, e addirittura una raccomandata...😀
Dopo l'intervento, è sparito l'avviso su MyAlfa.
Soddisfatto anche dell'officina, che non avevo mai testato, porterò lì la Tonale per il tagliando...
 
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Fatto il richiamo, tutto ok!
Ho ricevuto, nell'ordine, una mail, un SMS, l'avviso su MyAlfa, e addirittura una raccomandata...😀
Dopo l'intervento, è sparito l'avviso su MyAlfa.
Soddisfatto anche dell'officina, che non avevo mai testato, porterò lì la Tonale per il tagliando...
Ottimo Antonio: é un piacere leggere qualcuno soddisfatto sia della gestione del problema che della soluzione ;)
 
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