Già, ma qui nel forum si sostiene che non è un buon metodo.
Allora mi chiedo : l'avviso di fare il tagliando rompe i marroni fino a che non lo fai (qualunque sia il proprietario della macchina), mentre un richiamo importante non deve essere segnalato sul cdb...
Eppure, tra le 2 cose, quella più importante mi pare proprio essere quella del pedale del freno. Se STLA, con questi tanto decantati OTA, anzichè preoccuparsi di far fare degli aggiornamenti senza la volontà del proprietario (sempre a detta di qualcuno), si preoccupasse di far comparire un messaggio che non va via fino a che non viene azzerato da un'officina a fronte dell'intervento effettuato, ecco che risolve il problema di sapere chi è il proprietario o l'utilizzatore (nel caso di nlt o leasing o formule analoghe).
ma no... vedila così: semplicemente riteniamo più utile il sistema del messaggio azzerabile in concessionaria per problemi seri che per fare cassa sul tagliando.Ragazzi……..ma quanto siete complessi!!!!!!
A volte mi domando se per ogni cosa siete soliti spezzare il capello in mille parti
E su questo non posso che condividere!!ma no... vedila così: semplicemente riteniamo più utile il sistema del messaggio azzerabile in concessionaria per problemi seri che per fare cassa sul tagliando.
di base, per problemi pericolosi, ogni metodo vale, pur di raggiungere tutti.E su questo non posso che condividere!!
Ma la mia era semplicemente una battuta anche se a volte (RR si RR no, PEC si PEC no, avviso su MY ALFA si o avviso no, avviso su sistema multimediale si o no) sembra di essere al cinema
Ma infatti mi sembra che con la RR (che é l’unico strumento probante) si sia chiuso il cerchio; o no?di base, per problemi pericolosi, ogni metodo vale, pur di raggiungere tutti.
D accordissimodi base, per problemi pericolosi, ogni metodo vale, pur di raggiungere tutti.
Ottimo Antonio: é un piacere leggere qualcuno soddisfatto sia della gestione del problema che della soluzioneFatto il richiamo, tutto ok!
Ho ricevuto, nell'ordine, una mail, un SMS, l'avviso su MyAlfa, e addirittura una raccomandata...
Dopo l'intervento, è sparito l'avviso su MyAlfa.
Soddisfatto anche dell'officina, che non avevo mai testato, porterò lì la Tonale per il tagliando...