Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

ho da una pulita con una Spugna per lavare ed ė andato via gran parte dell’ossidazione. Ho visto che ci sono prodotti adatti a rimuovere questo tipo di ossidazione. https://www.amazon.it/dp/B06XKBHPFL?tag=alfauto-21 Non penso che sia nulla di grave. Quando andro a fare il tagliando farò presente ma leggendo su altri forum ho letto che non ė nulla di grave.

Sicuramente non sarà grave, ma non è nemmeno normale onestamente.

• Like
Reactions: Hyperiky
Lasciato stamattina l'auto in officina ... la ritirerò in serata

L'addetto mi ha detto che sarà sistemato il richiamo al pedale freno (mi ha mostrato i pezzi che sostituiranno)

Mi ha anche parlato di un aggiornamento software che non ho capito bene se serve per risolvere un possibile problema al cockpit .. (??)

- Informazione Pubblicitaria -
Lasciato stamattina l'auto in officina ... la ritirerò in serata

L'addetto mi ha detto che sarà sistemato il richiamo al pedale freno (mi ha mostrato i pezzi che sostituiranno)

Mi ha anche parlato di un aggiornamento software che non ho capito bene se serve per risolvere un possibile problema al cockpit .. (??)
è la campagna 6896

Fatto intervento venerdì scorso c
In 20 minuti ...capo officina mi ha detto solo che e ' stato cambiato un bullone e che gli sembra impossibile che quello che c'era prima potesse cedere.
Mi e' venuto il dubbio che non abbia sostituito uns cippa facevo meglio a rimanere in officina a guardare.

In 20 minuti ...capo officina mi ha detto solo che e ' stato cambiato un bullone e che gli sembra impossibile che quello che c'era prima potesse cedere.
Mi e' venuto il dubbio che non abbia sostituito uns cippa facevo meglio a rimanere in officina a guardare.
In officina non ti faranno mai entrare o almeno non accedere alle aree di lavoro per questioni di sicurezza

Lei pensa che l'officina si prenda la responsabilità di non sostituire nulla e fornirle una fattura in cui viene indicata la campagna fatta?
Beh complimenti..

X