Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho da una pulita con una Spugna per lavare ed ė andato via gran parte dell’ossidazione. Ho visto che ci sono prodotti adatti a rimuovere questo tipo di ossidazione. https://www.amazon.it/dp/B06XKBHPFL?tag=alfauto-21 Non penso che sia nulla di grave. Quando andro a fare il tagliando farò presente ma leggendo su altri forum ho letto che non ė nulla di grave.

Sicuramente non sarà grave, ma non è nemmeno normale onestamente.

• Mi piace
Reazioni: Hyperiky
Lasciato stamattina l'auto in officina ... la ritirerò in serata

L'addetto mi ha detto che sarà sistemato il richiamo al pedale freno (mi ha mostrato i pezzi che sostituiranno)

Mi ha anche parlato di un aggiornamento software che non ho capito bene se serve per risolvere un possibile problema al cockpit .. (??)

Lasciato stamattina l'auto in officina ... la ritirerò in serata

L'addetto mi ha detto che sarà sistemato il richiamo al pedale freno (mi ha mostrato i pezzi che sostituiranno)

Mi ha anche parlato di un aggiornamento software che non ho capito bene se serve per risolvere un possibile problema al cockpit .. (??)
è la campagna 6896

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Fatto intervento venerdì scorso c
In 20 minuti ...capo officina mi ha detto solo che e ' stato cambiato un bullone e che gli sembra impossibile che quello che c'era prima potesse cedere.
Mi e' venuto il dubbio che non abbia sostituito uns cippa facevo meglio a rimanere in officina a guardare.

In 20 minuti ...capo officina mi ha detto solo che e ' stato cambiato un bullone e che gli sembra impossibile che quello che c'era prima potesse cedere.
Mi e' venuto il dubbio che non abbia sostituito uns cippa facevo meglio a rimanere in officina a guardare.
In officina non ti faranno mai entrare o almeno non accedere alle aree di lavoro per questioni di sicurezza

Lei pensa che l'officina si prenda la responsabilità di non sostituire nulla e fornirle una fattura in cui viene indicata la campagna fatta?
Beh complimenti..

X