Infatti… direi che è una opzione molto remotaLei pensa che l'officina si prenda la responsabilità di non sostituire nulla e fornirle una fattura in cui viene indicata la campagna fatta?
Beh complimenti..
Infatti… direi che è una opzione molto remotaLei pensa che l'officina si prenda la responsabilità di non sostituire nulla e fornirle una fattura in cui viene indicata la campagna fatta?
Beh complimenti..
Hai perfettamente ragione Loris!!!!!Lei pensa che l'officina si prenda la responsabilità di non sostituire nulla e fornirle una fattura in cui viene indicata la campagna fatta?
Beh complimenti..
In realtà, almeno a me e per quanto è stato dibattuto sul forum, non è stato cambiato alcun bullone ma ne è stato aggiunto uno.Fatto intervento venerdì scorso c
In 20 minuti ...capo officina mi ha detto solo che e ' stato cambiato un bullone e che gli sembra impossibile che quello che c'era prima potesse cedere.
Mi e' venuto il dubbio che non abbia sostituito uns cippa facevo meglio a rimanere in officina a guardare.
Quindi se c'è raccomandata è un richiamo e il fatto che la comunicazione sia stata data in altri modi è per risparmiare sui costi?In realtà, almeno a me e per quanto è stato dibattuto sul forum, non è stato cambiato alcun bullone ma ne è stato aggiunto uno.
Visualizza allegato 277689
cmq oltre a 2 email, 1 sms, l'avviso in auto oggi è arrivata anche la raccomandata con dentro busta per inoltrarla ad eventuale nuovo proprietario dell'auto nel caso l'avessi venduta.
Penso che nell'ottica di dover spendere dei soldi per rimborsare le officine per i lavori che svolgono (che siano di manutenzione, richiamo o altro), il costo di una RR o R normale sia del tutto ininfluente.Quindi se c'è raccomandata è un richiamo e il fatto che la comunicazione sia stata data in altri modi è per risparmiare sui costi?
Oh mammaIo avevo organizzato la tanto agognata consegna dell'auto tramite NLT per la prossima settimana e stamattina mi hanno scritto che hanno sospeso tutte le consegne per un "richiamo dell'auto da parte della casa madre". Immagino si tratti di questa campagna...
Chissà adesso come gestiranno la cosa, visto che questi delle società di NLT ci mettono settimane per qualsiasi questione burocratica....
comunque è anche interesse nostro essere raggiunti.... in 2 anni un'auto può aver cambiato diversi proprietari, o la Casa dal VIN rileva la targa e fa l'intestatario al PRA altrimenti la percentuale di raggiunti rimane bassa... quanti di noi se ricevono una raccomandata riguardante un'auto già venduta se ne fregherebbero di informare il nuovo proprietario? Se possono far comparire un popup sul Cbd ben venga!!Penso che nell'ottica di dover spendere dei soldi per rimborsare le officine per i lavori che svolgono (che siano di manutenzione, richiamo o altro), il costo di una RR o R normale sia del tutto ininfluente.
Io sarei propenso a pensare che si sono resi conto che certe tipologie di richiami devono avere la certezza assoluta che arrivino al proprietario, avvisandolo che deve fare certi lavori. Della serie "ti ho avvisato..." e si sgravano anche magari di alcune tipologie di responsabilità in caso di incidenti...
comunque è anche interesse nostro essere raggiunti.... in 2 anni un'auto può aver cambiato diversi proprietari, o la Casa dal VIN rileva la targa e fa l'intestatario al PRA altrimenti la percentuale di raggiunti rimane bassa... quanti di noi se ricevono una raccomandata riguardante un'auto già venduta se ne fregherebbero di informare il nuovo proprietario? Se possono far comparire un popup sul Cbd ben venga!!