Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso che molti abbiano fatto questa riflessione caro Stefano e si siano (giustamente direi) rivolti altrove oltretutto a prezzi ben più popolari.
Queste Alfa costano quasi come le concorrenti premium ma valgono la metà della metà
Il valore di un auto non è dato solo dalla qualità del mezzo (che già nel caso AR è discutibile su vari aspetti), ma anche dai servizi al cliente (garanzie, assistenza, cura del cliente).
E quindi quello che dici è vero a maggior ragione perché i servizi sono a livello di marchi generalisti di bassa gamma.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Non ho letto la presente casistica ancora in nessun post, o forse mi sono distratto, ma nei giorni scorsi sullo schermo è comparso l'avviso del richiamo come a tanti di voi (il richiamo l'ho già fatto l'anno scorso), ma stamattina è comparso un nuovo messaggio all'accensione dell'auto che diceva di non tener conto del messaggio del richiamo se lo stesso era già stato fatto.

Non ho avuto ancora il tempo di chiamare in officina per accertarmi della faccenda

Il valore di un auto non è dato solo dalla qualità del mezzo (che già nel caso AR è discutibile su vari aspetti), ma anche dai servizi al cliente (garanzie, assistenza, cura del cliente).
E quindi quello che dici è vero a maggior ragione perché i servizi sono a livello di marchi generalisti di bassa gamma.
Esatto: la vettura è quello che è......meglio non commentare sull'assistenza e post vendita

Non ho letto la presente casistica ancora in nessun post, o forse mi sono distratto, ma nei giorni scorsi sullo schermo è comparso l'avviso del richiamo come a tanti di voi (il richiamo l'ho già fatto l'anno scorso), ma stamattina è comparso un nuovo messaggio all'accensione dell'auto che diceva di non tener conto del messaggio del richiamo se lo stesso era già stato fatto.

Non ho avuto ancora il tempo di chiamare in officina per accertarmi della faccenda
E' la prima volta che sento questa cosa. Comunque, come detto, si tratta di due campagne diverse e quest'ultima corregge la prima

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eccola
1769543952973.webp

• Mi piace
Reazioni: Relic e Br1Tonale
Vi comunico che tutte le Tonale MHEV e PHEV saranno sottoposte a richiamo anche quelle che lo hanno già effettuato in passato.
Trattasi di una campagna diversa rispetto alla precedente e comporta una "modifica della modifica"
E pensare che ieri a me hanno detto che non rientro nella campagna (ma forse non è ancora attiva sul mio numero di telaio se vanno a scaglioni).

Però se è una "modifica della modifica" (quindi qualcosa di nuovo per tutti, sia chi non aveva avuto il primo richiamo sia chi l'aveva avuto) come si spiega il messaggio "a voi è già stato fatto l'intervento quindi non sono necessarie ulteriori azioni" che stanno ricevendo tanti utenti? Ha un codice diverso di richiamo e quindi è visto come nuovo richiamo?

E pensare che ieri a me hanno detto che non rientro nella campagna (ma forse non è ancora attiva sul mio numero di telaio se vanno a scaglioni).

Però se è una "modifica della modifica" (quindi qualcosa di nuovo per tutti, sia chi non aveva avuto il primo richiamo sia chi l'aveva avuto) come si spiega il messaggio "a voi è già stato fatto l'intervento quindi non sono necessarie ulteriori azioni" che stanno ricevendo tanti utenti? Ha un codice diverso di richiamo e quindi è visto come nuovo richiamo?
Tutte domande pertinenti e di cui non sono in grado di dare risposta.
Ovviamente quanto a me riferito è da prendere assolutamente con le pinze.
Ho imparato nella vita che le uniche certezze non appartengono alla categoria di domande che ci poniamo su questa piattaforma 😊 e non sono un grande amante della verità a tutti i costi.
In estrema sintesi: la mia vettura che sembrava non essere oggetto di richiamo (circa un anno fa), adesso improvvisamente rientra nella campagna "freno".
Trattasi veramente di una modifica della modifica? Difficile dirlo!
La cosa importante è che sulla mia unità (così come sulle vostre) possano porre tutti i correttivi che necessita soprattutto sul presupposto che queste campagne toccano la sicurezza di tutti.
Vi farò sapere.

• Mi piace
Reazioni: Lucio55 e tcpma
Buongiorno,
I due messaggi sono comparsi anche a me.

Ieri ho eseguito il secondo tagliando e ho chiesto delucidazioni (la mia era stata richiamata per lo stesso motivo a tempo debito).
In accettazione mi hanno confermato di non esser stato l'unico: erano informati che Stellantis ha invitato il messaggio indiscriminatamente a tutti anziché escludere e "filtrare" i veicoli esclusi da tale intervento.

• Mi piace
Reazioni: tcpma
recuperato in rete la lista dei telai interessati..
mi correggo perche precedentemente avevo detto che le PHEV non erano coinvolte.. ma mi sbagliavo..
controllate il vostro telaio se rientra nel richiamo..
Visualizza allegato 298886
Vuoi vedere che per una volta mi dice "kulo" e la mia non rientra?
Mi fa strano, ma è fuori da questi telai