Nuova campagna di richiamo per problema al pedale freno

• Autore discussione Autore discussione Antonio98
  • Data d'inizio Data d'inizio
Parlato con Stellantis. Confermano quello che risulta all'officina, il richiamo 6921 è stato eseguito a dicembre 2024. Non posso avere un cartaceo del lavoro eseguito perché non ero io il proprietario all'epoca. Comunquei mi sono fatto dare dall'officina il codice di riferimento dell'ente riparatore non avendolo eseguito loro. La notifica sul display è da ignorare perché dicono mandata anche a chi ha eseguito il lavoro

Non posso avere un cartaceo del lavoro eseguito perché non ero io il proprietario all'epoca
Questa cosa è da spiegare: ma cosa vuole dire? Ma questi hanno le rotelle al posto giusto?
Lo storico segue la macchina e vi è l'obbligo di rilasciare detto documento al nuovo proprietario.
Devono ringraziare non essere io il loro interlocutore perchè avrebbero passato un bruttissimo quarto d'ora

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Parlato con Stellantis. Confermano quello che risulta all'officina, il richiamo 6921 è stato eseguito a dicembre 2024. Non posso avere un cartaceo del lavoro eseguito perché non ero io il proprietario all'epoca. Comunquei mi sono fatto dare dall'officina il codice di riferimento dell'ente riparatore non avendolo eseguito loro. La notifica sul display è da ignorare perché dicono mandata anche a chi ha eseguito il lavoro

MI pare alquanto strano perchè tu adesso sei il legittimo proprietario e credo tu abbia tutti i sacrosanti diritti di sapere che cosa è stato fatto.
D'altro canto, quando compri una macchina usata, mica viene nascosto il vecchio proprietario...

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
L' auto era aziendale iva esposta. Non c'è un proprietario di riferimento se non Stellantis. Quindi mi garantiscono super controllata. Io l'ho presa con 14000 km e me l'hanno consegnata con il tagliando dei 15000 compreso e garanzia estesa di 3 anni. Non posso lamentarmi

Non ho un documento ufficiale dell'esecuzione dell'unico richiamo della mia vettura ma solo uno screen della pagina del portale dove risulta eseguito con data e numero dell'ente riparatore. Dicono che per la privacy, anche ci fosse stato un altro proprietario, non possono darmi copia della fattura se non richiesta direttamente allo stesso. L'importante è che risulta eseguito il lavoro. Per qualsiasi problema futuro questo fa fede.

Dicono che per la privacy, anche ci fosse stato un altro proprietario, non possono darmi copia della fattura se non richiesta direttamente allo stesso

Al netto che questa è una stupidata senza fondamento in quanto il documento contabile di un intervento su una vettura oggetto di vendita non è assolutamente una pezza giustificativa sottoposta a privacy, penso che per la tua necessità questo possa raggiungere lo stesso il medesimo scopo

uno screen della pagina del portale dove risulta eseguito con data e numero dell'ente riparatore.

L' auto era aziendale iva esposta. Non c'è un proprietario di riferimento se non Stellantis. Quindi mi garantiscono super controllata. Io l'ho presa con 14000 km e me l'hanno consegnata con il tagliando dei 15000 compreso e garanzia estesa di 3 anni. Non posso lamentarmi
Del fatto che non ti abbiano dato copia del precedente intervento come sottolinea Louis 63 e' un tuo diritto ma se ti accontenti cosi' va bene...

• Mi piace
Reazioni: Louis 63