Nuova campagna di servizio

La situazione assistenza è imbarazzante su tutti i livelli... l'altro ieri ho fatto chiudere il ticket sul navigatore perchè risolto da me.
Mi han chiesto come, perchè avevano altri con lo stesso problema e poteva essere utile... in Alfa apparentemente non sanno come fare... Fatto sta che quando gliel'ho spiegato mi ha risposto: "e no, troppo difficile" :/
🤣 🤣 🤣
Dovevi offrirti per farglielo vedere di persona e farti riconoscere un tagliando gratuito 😂

Comunque non siete mai contenti :)
Ecco: mi sembra che tutto sia ben sintetizzato con questa tua frase Fede:okay-animated:
Il fine di questa campagna di servizio non era certo quello di risolvere la fame nel mondo ma di evitare che qualcuno potesse vivere il Natale tutto l'anno 😂

• Like
Reactions: Ale1975
Mi fermo a questa affermazione che ti hanno fatto e ritengo che sia alquanto errata.

Pur funzionanti....
Fermo restando che sono sicuro che tu riporti quanto ti sia stato riferito, ti hanno detto una solenne cxxxta perché quelle poche volte (ho già scritto in tutte le salse che la mia macchina soffre poco di questo difetto... E infatti non ho fretta di fare la campagna) che mi si sono accese le Spie, gli adas hanno sempre smesso di funzionare!
Non ho più avuto disponibili LK ed LA e nemmeno l'ACC che mi frena la macchina se quella davanti rallenta.
Sulla frenata di emergenza non mi pronuncio... Non saprei... Ma direi che non funzionava nemmeno quella visto quanto appena scritto.
Forse in officina volevano dire che il software interpretava male alcune situazioni, dando sul cockpit l'errore di "non funzionante" e ciò poi si rifletteva sugli adas che di conseguenza non funzionavano

• Like
Reactions: Amedeo95 e Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo voi, questo aggiornamento potrebbe cambiare le impostazioni dell'ISA (Intelligent Speed Assistance)? Nel senso che quando rileva un nuovo limite di velocità non rallenta/accelera in automatico, ma deve attendere la conferma tramite pulsante dedicato?

Secondo voi, questo aggiornamento potrebbe cambiare le impostazioni dell'ISA (Intelligent Speed Assistance)? Nel senso che quando rileva un nuovo limite di velocità non rallenta/accelera in automatico, ma deve attendere la conferma tramite pulsante dedicato?
Hai idea delle inchiodate automatiche (e relativi incidenti) ci sarebbero in tutta Italia per via di quella roba li (qui si passa dai 90 ai 40 ai 110 e di nuovo ai 90 nel giro di 300m) ?? ti confermo che rimane tutto come pre-campagna :)

• Like
Reactions: giovtra e Louis 63
Hai idea delle inchiodate automatiche (e relativi incidenti) ci sarebbero in tutta Italia per via di quella roba li (qui si passa dai 90 ai 40 ai 110 e di nuovo ai 90 nel giro di 300m) ?? ti confermo che rimane tutto come pre-campagna :)
Esatto: sarebbe una follia

• Like
Reactions: giovtra
Follia che però all'inizio esisteva ahimè. C'erano diversi modelli che rilevavano i 40 (per fare un esempio) delle corsie di decelerazione degli autogrill o delle uscite e iniziavano a frenare di botto.
Per fortuna è un incubo del passato e basta :D

• Like
Reactions: giovtra
Forse in officina volevano dire che il software interpretava male alcune situazioni, dando sul cockpit l'errore di "non funzionante" e ciò poi si rifletteva sugli adas che di conseguenza non funzionavano
questa e' la spiegazione esatta ! da tecnico elettronico condivido e poi come gia detto da altri basta supposizioni ..... facciamo questo aggiornamento e poi vediamo il comportamento .......

Mi pare che con queste continue campagne stanno facendo invidia a Windows 10/11 dove a giorni alterni ti propongon aggiornamenti quasi impercettibili 😀

X