Nuova campagna di servizio

Dimenticavo di segnalare che, dopo l'aggiornamento del software, ho dovuto riattivare dall'apposita sezione di configurazione auto:
- Tutti i widget da utilizzare nel quadro strumenti
- Il blocco automatico porte
- Il sensore di apertura bagagliaio hands free
Tutte le altre impostazioni sono rimaste esattamente come me le ero configurate tranne queste.
 
Dimenticavo di segnalare che, dopo l'aggiornamento del software, ho dovuto riattivare dall'apposita sezione di configurazione auto:
- Tutti i widget da utilizzare nel quadro strumenti
- Il blocco automatico porte
- Il sensore di apertura bagagliaio hands free
Tutte le altre impostazioni sono rimaste esattamente come me le ero configurate tranne queste.
Io non ho visto modificato alcun parametro né quelli da te richiamati
 
Assolutamente si, sia LK che LA... Ma mi funzionava perfettamente anche prima con gli avvisi accesi.

Ecco, le solite differenze che non comprendo. A me, fatte diverse prove quelle poche volte che mi si accedono le spie, gli adas smettono davvero di funzionare.
 
Io non ho visto modificato alcun parametro né quelli da te richiamati

Altra storia strana anche questa. Ricordo che in passato si è detto che nelle campagne, diversi lamentavano la perdita di configurazione di molte cose dell'infotaiment.
Io invece, come te, non ho mai perso alcuna configurazione. Nemmeno quando a novembre mi tennero ferma la macchina 15gg di cui molti con la batteria proprio staccata. La qual cosa l'ho potuta verificare con il mio gps a bordo che, finita la sua batteria tampone, ha smesso di funzionare per molti giorni.
Quando l'ho ripresa, era tutto come prima alla perfezione
 
Assolutamente si, sia LK che LA... Ma mi funzionava perfettamente anche prima con gli avvisi accesi.
Che è una cosa che dico da tempo. Aggiungo che ricalca esattamente la teoria dei tecnici Alfa: le spie si accendevano per dei bug al sistema IPC ma ciò non voleva dire nulla a livello concreto
Ecco, le solite differenze che non comprendo. A me, fatte diverse prove quelle poche volte che mi si accedono le spie, gli adas smettono davvero di funzionare.
La tua evidentemente ha altri problemi che ti consiglierei di approfondire (ma penso che sia già tua intenzione farlo ovviamente)
 
Altra storia strana anche questa. Ricordo che in passato si è detto che nelle campagne, diversi lamentavano la perdita di configurazione di molte cose dell'infotaiment.
Io invece, come te, non ho mai perso alcuna configurazione. Nemmeno quando a novembre mi tennero ferma la macchina 15gg di cui molti con la batteria proprio staccata. La qual cosa l'ho potuta verificare con il mio gps a bordo che, finita la sua batteria tampone, ha smesso di funzionare per molti giorni.
Quando l'ho ripresa, era tutto come prima alla perfezione
La risposta nel mio caso è molto semplice: ho detto loro prima di fare l'aggiornamento di fare il backup della mia configurazione e di ricaricarla alla fine della lavorazione sennò staccavo loro le "gambine" 🤣 . Probabilmente chi non si ritrova questi problemi è perchè l'assistenza si è resa spontaneamente parte diligente nel fare questa operazione che io ho richiesto esplicitamente; chi, invece, trova alcuni parametri modificati è solo perchè l'assistenza se ne è bellamente fregata del cliente ritenendo che sarà lui, poi, a rifare quanto di suo interesse
 
Ma non mi pare che esista una possibilità (almeno a menù) di salvare la configurazione. Ma magari mi sbaglio.
E di conseguenza non ho mai chiesto questa cosa, pensando che ...se si perde, la si ricrea ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma non mi pare che esista una possibilità (almeno a menù) di salvare la configurazione. Ma magari mi sbaglio.
E di conseguenza non ho mai chiesto questa cosa, pensando che ...se si perde, la si ricrea ...
Io non ho detto che avrebbero dovuto farla da menù dell'auto;)
Ho chiesto di ritrovare esattamente le stesse impostazioni (sennò, come detto, staccavo loro le "gambine"😁) e loro mi hanno risposto che non c'erano assolutamente problemi: avrebbero fatto il backup prima di procedere all'aggiornamento