penso proprio di sidomanda scema, scusate: ma la t-jet da 120 cv a benzina rimane in listino?
penso proprio di sidomanda scema, scusate: ma la t-jet da 120 cv a benzina rimane in listino?
domanda scema, scusate: ma la t-jet da 120 cv a benzina rimane in listino?
Alfista 156, secondo me, ha pienamente ragione, motorizzazione inutile su un'Auto del genere, alla faccia della sportività Alfa e troppo pesante.
Non lo metto in dubbio che lo dirà il mercato, infatti ho specificato SECONDO ME, e resto del mio parere, poi certo dipende da quello di cui ti accontenti...Lo dirà il mercato se è inutile... Comunque ti ricordo che ad oggi il 35% delle Giuliette vendute sono gasolio 105cv cioè la versione con meno cavalli, al contrario di ciò che pensavano in molti. Ha la stessa coppia del 120cv e se i rapporti saranno analoghi sarà sicuramente vivace. Ti ricordo che da 80 a 120 Km/h in 6a la 120cv ha tempi analoghi al 170cv (sui 10").
Non lo metto in dubbio che lo dirà il mercato, infatti ho specificato SECONDO ME, e resto del mio parere, poi certo dipende da quello di cui ti accontenti...
E poi non paragoniamo in questo modo i motori, allora tanto valeva che mamma alfa li producesse i 170 cv tanto il 120 ha le stesse prestazioni o quasi!
Si ma se ha gli stessi consumi che senso ha scusate questo motore?visto che anche il prezzo non credo che cambi di molto (promozioni a parte) visto che tecnicamente sono uguali!forse per i neopatentati?