Nuova Giulietta 1.4 Tb (105cv) - lancio fine Febbraio 2012

Eh volevo capire se matteo aveva ottenuto quel prezzo trattando oppure con la permuta. Se è riuscito trattando voglio sapere il concessionario :D
 
Il prezzo é stato contrattato lui xo ha messo una rottamazione che aveva di concessionaria, mi spiego meglio nel prezzo c'é la rottamazione ma io nn ho dato indietro nessuna macchina, la concessionaria é la mega motors di Frosinone e per l'impianto brc compreso in quel prezzo mi é costato 1400

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
 
Il prezzo é stato contrattato lui xo ha messo una rottamazione che aveva di concessionaria, mi spiego meglio nel prezzo c'é la rottamazione ma io nn ho dato indietro nessuna macchina, la concessionaria é la mega motors di Frosinone e per l'impianto brc compreso in quel prezzo mi é costato 1400

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

Quindi senza impianto l'avresti pagata addirittura 16400! Un prezzaccio davvero. Complimenti!
 
16530 per la precisione

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2

Cavolo buono davvero! E avresti potuto aggiungerci altre cose? Del tipo io volevo metterci i sensori (bhè quelli posso aggiungerli anche dopo da qualsiasi parte), il porta oggetti anteriore, i comandi sul volante ed eventualmente volante in pelle e finestrini posteriori.
Se puoi fammi sapere la concessionaria, che provo a chiederli un preventivo.
 
Cavolo buono davvero! E avresti potuto aggiungerci altre cose? Del tipo io volevo metterci i sensori (bhè quelli posso aggiungerli anche dopo da qualsiasi parte), il porta oggetti anteriore, i comandi sul volante ed eventualmente volante in pelle e finestrini posteriori.
Se puoi fammi sapere la concessionaria, che provo a chiederli un preventivo.

no la versione giulietta (ovvero quella che ho preso io) se aggiungevi questi optional passavi alla versione distinctive e sarei partito da un prezzo base differente. IO ho aggiunto i tappetini in gomma giulietta, il copribobola alfa e aveva gia fendinebbia e radio 6 autoparlanti.
 
no la versione giulietta (ovvero quella che ho preso io) se aggiungevi questi optional passavi alla versione distinctive e sarei partito da un prezzo base differente. IO ho aggiunto i tappetini in gomma giulietta, il copribobola alfa e aveva gia fendinebbia e radio 6 autoparlanti.

Scusa non passavi alla versione progression? Sì il prezzo cambia ovviamente, ma non di troppo (il porta oggetti è 120€, i comandi sul volante + volante in pelle + lettore cd sono 600€ e vabbè i sensori 460€).
Non ho capito se tu hai messo o comunque era già compreso il blue&me con bluetooth e USB e non ho capito se non potevi aggiungere optional perchè poi non era più pronta consegna e quindi pagavi di più o perchè pagavi di più per l'aggiunta optional.
In ogni caso se mi dai il nome concessionaria, gli chiedo un preventivo online.
 
Scusa non passavi alla versione progression? Sì il prezzo cambia ovviamente, ma non di troppo (il porta oggetti è 120€, i comandi sul volante + volante in pelle + lettore cd sono 600€ e vabbè i sensori 460€).
Non ho capito se tu hai messo o comunque era già compreso il blue&me con bluetooth e USB e non ho capito se non potevi aggiungere optional perchè poi non era più pronta consegna e quindi pagavi di più o perchè pagavi di più per l'aggiunta optional.
In ogni caso se mi dai il nome concessionaria, gli chiedo un preventivo online.

Si si errore mio passavo alla progression (la distinctive era la Delta XD) ho montato un parrot il MKi9100 con usb altrimenti avrei dovuto aspettare e ordinare quella con il blu&me e qualsiasi altro optional avrei aggiunto sarei stato costretto ad ordinarla e quindi pagare di +.
Il sito della concessionaria è questo dove puoi trovare tutte le informazioni Megamotorsgroup.it - Home se vuoi ti do anche il numero del ragazzo che me l'ha venduta è un amico.
 
Si si errore mio passavo alla progression (la distinctive era la Delta XD) ho montato un parrot il MKi9100 con usb altrimenti avrei dovuto aspettare e ordinare quella con il blu&me e qualsiasi altro optional avrei aggiunto sarei stato costretto ad ordinarla e quindi pagare di +.
Il sito della concessionaria è questo dove puoi trovare tutte le informazioni Megamotorsgroup.it - Home se vuoi ti do anche il numero del ragazzo che me l'ha venduta è un amico.

E il parrot quanto ti è costato in più? comunque volevo chiedere un preventivo on line, perchè io abito un po' lontano, però andando da un concessionario con un prezzo basso, pur di "rubare" un cliente a un concorrente abbassano anche loro i prezzi secondo me.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si si errore mio passavo alla progression (la distinctive era la Delta XD) ho montato un parrot il MKi9100 con usb altrimenti avrei dovuto aspettare e ordinare quella con il blu&amp;amp;me e qualsiasi altro optional avrei aggiunto sarei stato costretto ad ordinarla e quindi pagare di +.&lt;br&gt;<br>
Il sito della concessionaria è questo dove puoi trovare tutte le informazioni &lt;a href="http://www.megamotorsgroup.it/sitomega/" target="_blank"&gt;Megamotorsgroup.it - Home&lt;/a&gt; se vuoi ti do anche il numero del ragazzo che me l'ha venduta è un amico.
&lt;br&gt;&lt;br&gt;E il parrot quanto ti è costato in più? comunque volevo chiedere un preventivo on line, perchè io abito un po' lontano, però andando da un concessionario con un prezzo basso, pur di "rubare" un cliente a un concorrente abbassano anche loro i prezzi secondo me.