Nuova Giulietta 1.4 Tb (105cv) - lancio fine Febbraio 2012

ma no dai, 16.000 come prezzo promo per la versione base ci sta. E' chiaro che si riferisce al contante che devi aggiungere al rottame che dai dentro. Se dai dento un usato di 12 anni a valore zero gli aggiungi 16.000 e hai la Giulietta. Non è vero che l'allestimento non è completo, mancano forse i fendi e la radio, ma le cose fondamentali ci sono tutte. Gli aggiungi fendi radio e metallizzato e con 17.000 hai la giulietta nuova e per altri 12 anni sei a posto .: Clap :.
 
spero vada bene ragazzi, verso fine marzo mi arriva proprio la 105cv!! ho fatto aggiungere i cerchi da 17 a turbina e altre piccole cose. Bianco ghiaccio. Non vedo l'ora!
 
spero vada bene ragazzi, verso fine marzo mi arriva proprio la 105cv!! ho fatto aggiungere i cerchi da 17 a turbina e altre piccole cose. Bianco ghiaccio. Non vedo l'ora!

Ma si vedrai che ti troverai bene:) Non sarà un fulmine ma non sarà di sicuro lenta!Poi dipende anche da che macchina arrivi...quanto te l'hanno fatta pagare?Allestimento?
 
Io l'ho acquistata praticamente l'altroieri pronta consegna la sett prox la guiderò (non vedo l'ora) nero pastello con fendinebbia, radio, montaggio dell'impianto gpl 40l, radio, tappetini in gomma, vivavoce parrot con comandi bluetooth allestimento giulietta a 17800€ che ne pensate?
 
Io l'ho acquistata praticamente l'altroieri pronta consegna la sett prox la guiderò (non vedo l'ora) nero pastello con fendinebbia, radio, montaggio dell'impianto gpl 40l, radio, tappetini in gomma, vivavoce parrot con comandi bluetooth allestimento giulietta a 17800€ che ne pensate?

Dove l'hai comprata a questo prezzo bassissimo?? Versione base o progression? Io 19000€ benzina, senza gpl con B&M, sensori e comandi radio. Ma quanto hai speso in più per il gpl?
 
Ma la promozione non è solo in caso di permuta o rottamazione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si la promoxione è solo con permuta/rottamazione,altrimenti avrai lo sconto che può farti il concessionario

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2