Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

Riferimento: Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

In livrea CC è molto attraente... Sarebbe interessante vederla per le strade. Anche io, in effetti, resto perplesso per quanto riguarda gli allestimenti specifici delle FdO. Ivan, ci starà tutto?

PS 147 è in dotazione solo per la Polizia Locale... :mad:
 
Riferimento: Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

davvero bellissima, speriamo di vederla presto in dotazione
 
Riferimento: Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

Molto bella, ma dubito che avrà le pinze rosse come dal disegno
 
Riferimento: Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

Signori....via accontento subito a tutti quanti....ecco il proptotipo che, in data 18 Giugno u.s. l'Alfa Romeo ha consegnato a Roma al Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri...per ora,la vettura è in fase di test,quindi,non è certo che verrà realizzata...ma cmq,sebra scontanta la sua realizzazione,in sostituzione delle esauste 156.SPERIAMO BENE!!!!!


Fotografie-0066.jpg
 
Riferimento: Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

Stessa immagine, migliore definizione:
201097133649_nuova%20giulietta1.jpg

A mio parere inguardabile la scritta semicircolare sul cofano..per il resto...WOW!
 
Riferimento: Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

non avevo fatto caso a quella scritta...e guardandola bene non fa proprio bella figura...
 
Riferimento: Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

A mio parere inguardabile la scritta semicircolare sul cofano..per il resto...WOW!

Ci sono ancora in servizio le gloriose ma ormai vetuste 156 prima serie, speriamo che il Ministero della Difesa riesca ad aggiornare il parco mezzi dell'Arma in tempi e modi degni dell'Europa occidentale.
 
non vedo l'ora di vederla in circolazione!
 
Re: Riferimento: Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

Ci sono ancora in servizio le gloriose ma ormai vetuste 156 prima serie, speriamo che il Ministero della Difesa riesca ad aggiornare il parco mezzi dell'Arma in tempi e modi degni dell'Europa occidentale.

Non avendo neanche a disposizione fondi per l'acquisto di carburante la vedo dura per l'acquisto addirittura delle vetture..."siamo alle pezze" come si suol dire dalle mie parti...

Bella comunque, a parte quella scritta da "circo" sul cofano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco una nuova foto!
...finalmente stanno arrivando in strada...progressivamente sostituiranno le ormai plurichilomentrate 156...
 

Allegati

  • Giulietta Carabinieri.jpg
    Giulietta Carabinieri.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 1,003