Nuova Giulietta per l'Arma dei Carabinieri

Ecco una nuova foto!
...finalmente stanno arrivando in strada...progressivamente sostituiranno le ormai plurichilomentrate 156...

L'hai già provata? E' "funzionale" o c'è da rimpiangere 156?
 
Ecco una nuova foto!
...finalmente stanno arrivando in strada...progressivamente sostituiranno le ormai plurichilomentrate 156...

: dannaz : Porc. la pupazza Ivan, non avrò più la possibilità di guidarne una!!! :Indiavolato:
:rolleyes: Speriamo che me ne diano una...."civetta"!!! :Diablo:
 
Personalmente non l'ho ancora guidata...intanto mi tengo stretto la mia 156 2.0 Twin Spark...mi devono obbligare per prendere un pachiderma diesel!
 
Ecco una nuova foto!
...finalmente stanno arrivando in strada...progressivamente sostituiranno le ormai plurichilomentrate 156...

Rispetto a quelle delle prime foto, quella che hai postato ha un allestimento sul tetto decisamente "ingombrante", c'è qualcosa di più dei consueti lampeggiatori, faro direzionale e pannello a messaggi variabile?
 
Rispetto a quelle delle prime foto, quella che hai postato ha un allestimento sul tetto decisamente "ingombrante", c'è qualcosa di più dei consueti lampeggiatori, faro direzionale e pannello a messaggi variabile?

Questa monta il progetto sperimentale "E.V.A." ...finora provato su alcune Fiat Grande Punto e che, se dovesse entrare in funzione, dovrebbe consentire tante funzioni in più agli operatori di polizia relative al controllo dell'identità delle persone nonchè modalità GPS mediante un computer portatile in dotazione...un passo avanti per la digitalizzazione.
 
Personalmente non l'ho ancora guidata...intanto mi tengo stretto la mia 156 2.0 Twin Spark...mi devono obbligare per prendere un pachiderma diesel!

Guarda che il "pachidema" diesel, nella Città di Catania, mi ha dato tante soddisfazioni con l'unico inconveniente di fare il "contropelo" agli specchietti dei "poveri utenti" che NON SI SCANSAVANO pur sentendo la "bitonale elettronica"!!
Sigh, mi manca la 75!!
 
Guarda che il "pachidema" diesel, nella Città di Catania, mi ha dato tante soddisfazioni con l'unico inconveniente di fare il "contropelo" agli specchietti dei "poveri utenti" che NON SI SCANSAVANO pur sentendo la "bitonale elettronica"!!
Sigh, mi manca la 75!!

quindi tu l'hai già usata,oppure ti riferisci ad un altra?
 
...e intanto la finanza rosica....si continua a girare con le 156 plurikilometrate ma pur sempre spettacolari.
in cambio abbiamo avuto la Fiat bravo diesel 120 cv che in città lascia dubbi....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto