Nuova Giulietta

La stanno spremendo allo spasimo... Meriterebbe davvero un aggiornamento più pesante e non queste banalità, anche per rispetto ai clienti.
Personalmente non comprerei una macchina con già 10 anni sulle spalle.
Quando la compri è nuova [emoji6]

• Like
Reactions: zagros e albe.leo
Dico la mia... a Ginevra vedremo o questo restyling o nulla. Penso che AR non sia nella posizione di fare una nuova Giulietta poiché le vendite di Giulia e Stelvio sono sì ottime ma non a target. Quindi niente soldi per Giulietta, investimenti di Giulia e Stelvio che non hanno raggiunto le aspettative che erano al di fuori di ogni ragionevole stima sensata, penso che per rimediare dovranno fare un C-suv, 30-40k€ di auto facile da fare, meno pretenziosa di Giulia e Stelvio ed ottima per chi vuole un C-suv non baracca ma non sicuramente sportivo come meriterebbe di essere l’evoluzione di una Giulietta.

Come al solito niente mantenimento delle promesse come ormai da due piani industriali a questa parte e noi Alfisti a sperare... speriamo solo tirino fuori un entry level della Giulia da soddisfare tutti i delusi che non vedranno continuità alla Giulietta.

Ovviamente, spero vivissimanente, di essere fortemente smentito. Ma non ci sono i presupposti, se Alfa avesse qualcosa da far vedere a Ginevra, non lo pubblicizzerebbe già ora? Almeno qualche teaser o qualche piccola news più sostanziosa ci sarebbe...

• Like
Reactions: flavr
30/40mila€ per il C-Suv? [emoji848]
Totalmente fuori mercato, credo...
Direi una fascia più bassa di diecimila, la fascia appunto del segmento C. A meno che non ci si voglia posizionare accanto a Classe A, Serie 1 e A3.

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
30/40mila€ per il C-Suv? [emoji848]
Totalmente fuori mercato, credo...
Direi una fascia più bassa di diecimila, la fascia appunto del segmento C. A meno che non ci si voglia posizionare accanto a Classe A, Serie 1 e A3.

C SUV a quelle cifre in realtà è perferttamente allineato direi.
Considera che un'Ateca con allestimento Advance e due cavolate viene attorno ai 32k, quindi direi che la cifra è anche azzeccata (a patto che ci siano dotazioni di serie).

• Like
Reactions: sakurambo
Ok... Ma 40mila è il prezzo base di listino della Giulia. Che senso avrebbe?

• Like
Reactions: iddi
Ok... Ma 40mila è il prezzo base di listino della Giulia. Che senso avrebbe?

35.950 euro prezzo base Audi A4 -> RIVALE -> Alfa Romeo Giulia 37.300 euro
34.200 euro prezzo base Audi Q3 -> RIVALE -> Alfa Romeo C-SUV ???

I listini non mentono, i prezzi sono assolutamente allineati.

Ho capito @ilPoli [emoji56] quindi Jeep Compass fascia C bassa e C-Suv Alfa fascia alta?

Anfatti il Compass parte da 26.900.
Diciamo che spacchettano i prodotti su marchi diversi per colpire diverse fasce di mercato.

Jeep è il giusto compromesso tra qualità/dotazioni/prezzo (e confermo dato che abbiamo un Grand Cherokee), Alfa Romeo sarà il brand dove ci sarà qualità/prestazioni/prestigio.

X