Dico la mia... a Ginevra vedremo o questo restyling o nulla. Penso che AR non sia nella posizione di fare una nuova Giulietta poiché le vendite di Giulia e Stelvio sono sì ottime ma non a target. Quindi niente soldi per Giulietta, investimenti di Giulia e Stelvio che non hanno raggiunto le aspettative che erano al di fuori di ogni ragionevole stima sensata, penso che per rimediare dovranno fare un C-suv, 30-40k€ di auto facile da fare, meno pretenziosa di Giulia e Stelvio ed ottima per chi vuole un C-suv non baracca ma non sicuramente sportivo come meriterebbe di essere l’evoluzione di una Giulietta.
Come al solito niente mantenimento delle promesse come ormai da due piani industriali a questa parte e noi Alfisti a sperare... speriamo solo tirino fuori un entry level della Giulia da soddisfare tutti i delusi che non vedranno continuità alla Giulietta.
Ovviamente, spero vivissimanente, di essere fortemente smentito. Ma non ci sono i presupposti, se Alfa avesse qualcosa da far vedere a Ginevra, non lo pubblicizzerebbe già ora? Almeno qualche teaser o qualche piccola news più sostanziosa ci sarebbe...