Nuova Junior allestimento Sprint senza palette al volante

Sì, penso abbiano scazzato su questo. Io vi posso assolutamente dire che avendola presa due mesi fa, sulla mia allestimento Sprint le palette non ci sono.

Però nessuno ha mai risposto alla domanda mia iniziale in tutto ciò: pensate prima o poi sarà possibile aggiungerle after market? Anche se onestamente penso siano veramente un extra non troppo importante su una macchina come la Junior, che sicuro non è una Giulia Quadrifoglio da portare in pista.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Purtroppo non è la prima volta che fanno scelte di marketing particolari; ci sarà sicuramente una spiegazione, anche se è difficile da comprendere.

Purtroppo non è la prima volta che fanno scelte di marketing particolari; ci sarà sicuramente una spiegazione, anche se è difficile da comprendere.
forse per abbassare il prezzo finale di vendita?? valutano cosa mettere come opzional in base all utilità dell accessorio?? 🤨🤔

Un loro vantaggio

ragazzi la mia sprint pack tekno esce e mi sarà consegnata senza palette al volante!! e se le faccio montare in officina alfa?? non credo non si possa fare!! mi stanno omaggiando del block shaft..... a saperlo mi facevo montare le palette!!! 😅😇😂😎