"Nuova" Lancia 300C e "Crossover"

Discussione in 'Notizie Panorama Automobilistico' iniziata da Blackjack, 2 Luglio 2010.

1. La 300C con la calandra Lancia è pressoché inguardabile, quella derivata dalla Sebring invece è veramente bella, se dovesse esser davvero così sarà un successone.
    Secondo voi come potrebbero chiamarla? Nuova Thema?:D Nuova K?:D

Il render del SUV non mi sembra per niente attendibile, è una Bravo ricarrozzata da SUV, e i fari posteriori sono a dir poco orrendi!

2. Adoro le macchine americane..... Ma l'idea di vedere una mustang con marchio Alfa Romeo mi fa a dir poco rabbrividire..... Speriamo nn ci tocchi questo.....

3. In effetti... anche se l'ipotesi (improbabile temo) di un'alfa spider/coupe' su base viper con carrozzeria completamente ridisegnata da un Giugiaro non mi farebbe schifo :D

4. Riferimento: "Nuova" Lancia 300C e "Crossover"

Prime foto, in cui si vede molto poco, della Chrysler 200 che arriverà da noi come Lancia, per ora i motori saranno 2,4 e V6 Pentastar a benzina, pressochè sicura l'adozione dei Multijet per l'Europa

foto "Nuova" Lancia 300C e "Crossover" - 1foto "Nuova" Lancia 300C e "Crossover" - 2
    foto

5. Riferimento: "Nuova" Lancia 300C e "Crossover"

Era iniziato col fatto che FIAT doveva acquistare Chrysler....siamo arrivati al fatto che di Lancia c'è solo lo stemma sul cofano.....Insomma dalla possibilità di potere essere i Padroni a quella di essere i Garzoni.....booooooooooooooh!!!!!!!!! Misteri Fiat............:WC:

6. La berlina mi ricorda molto l'Ingisgna, non so per quale dettaglio..
    Il SUV Lancia ci voleva proprio, spero riescano a fare qualcosa di decente..

Sent from my Milestone

7. Riferimento: "Nuova" Lancia 300C e "Crossover"

Tutto e' relativo... oggi Lancia non esiste piu'... ha un paio di modelli tipo Autobianchi (Ypsilon, Musa) e una Delta che vende poco e c'entra niente con il marchio. Domani almeno Lancia avra' una gamma completa e una chance di tornare a vendere all'estero (oggi il 90% delle vendite sono in Italia).
    Inoltre SUV e 300C a parte, tutti gli altri modelli avranno pianali e buona parte dei motori del gruppo Fiat. Quindi i padroni siamo noi, non c'e' ombra di dubbio...

8. Riferimento: "Nuova" Lancia 300C e "Crossover"

Gia' ma da noi arrivera' il nuovo modello 200C su pianale della Giulietta - e parliamo di fine 2012/inizio 2013.
    Questa 200C e' un abile restyling della Sebring...

9. Riferimento: "Nuova" Lancia 300C e "Crossover"

Per ora se per avere un'ammiraglia è necessario un trapianto di calandra dobbiamo accontentarci in attesa di un vero modello futuro. Comunque sia, prima che un'acquirente di Audi A6/A8 passi alla Lancia o Chrysler che sia...... troppa fiducia e successo dovrà riscuotere la nuova 300C. Mi accontenterei di tornare a vedere il marchio nella classifica delle immatricolazioni delle berline superiori, per ora ovviamente.

10. Ho trovato un'altro paio di render della futura ammiraglia Lancia, che a quanto pare si chiamerà Thema.

Dalle foto si evince che sarà pressoché identica alla Chrysler 300C, con modifiche ai paraurti per adottarla allo stile Lancia, e modifiche più sostanziali agli interni.
    Non so voi, ma l'idea delle linee squadrate della cara vecchia Thema mi fa digerire abbastanza il muso e la fiancata : un po' meno il posteriore, decisamente massiccio.
    Speriamo che nella versione Lancia lo modifichino un po'.

Files Allegati:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Sarà presentata a Ginevra la Nuova Lancia Y, l'ultima Lancia un po' "Italiana" Notizie Panorama Automobilistico 19 Gennaio 2011
Nuova Lancia Phedra Notizie Panorama Automobilistico 20 Luglio 2010
Il marchio LANCIA destinato a sparire secondo i nuovi piani Fiat Notizie Panorama Automobilistico 19 Maggio 2009