Sai quanto costa il lavoro?Certo che lo fanno. Vai lì con la service
Sai quanto costa il lavoro?Certo che lo fanno. Vai lì con la service
Purtroppo non ho informazioni In meritoSai quanto costa il lavoro?
Chiedilo a AlfaMike83 che e' costretto a farlo...Sai quanto costa il lavoro?
Certamente.Guarda,parlavo proprio con un ragazzo che ora teme di rimanere anche lui a piedi...e vorrebbe comprarsi tutto il kit nuovo,e farselo sostituire in sede di tagliando.la service tra l'altro,stima il lavoro entro le 3 ore,neanche tanto tutto sommatoQualcuno sa se farebbero il lavoro anche senza anomalia? Cioè, per volontà del cliente? Quanto costa l'intervento?
Fai conto che...480 costa tutto il kit (ivato)...mettici poi la manodopera (facciamo 3 ore dai..max 4 ore)Sai quanto costa il lavoro?
Ah ok, facciamo così allora: se rimarrò a piedi, poi sì vedràCertamente.Guarda,parlavo proprio con un ragazzo che ora teme di rimanere anche lui a piedi...e vorrebbe comprarsi tutto il kit nuovo,e farselo sostituire in sede di tagliando.la service tra l'altro,stima il lavoro entro le 3 ore,neanche tanto tutto sommato
Fai conto che...480 costa tutto il kit (ivato)...mettici poi la manodopera (facciamo 3 ore dai..max 4 ore)
con la mia ex Giulia ho percorso 100 mila chilometri e il cambio non mi ha mai dato problemi, quindi non è detto che serva la serviceAh ok, facciamo così allora: se rimarrò a piedi, poi sì vedrà
Infatti, era solo in via precauzionale, ma, visto il costo, se non ho problemi non faccio fare nulla.con la mia ex Giulia ho percorso 100 mila chilometri e il cambio non mi ha mai dato problemi, quindi non è detto che serva la service
Se la boccola si e' rotta e non sono cambiate le specifiche costruttive non e' bello...Aggiornamento:
Trovato il problema. Rottura della boccola di fissaggio al tirante di reazione.
Quindi,la modifica all'omega clip che feci è rimasta perfetta,e non ha cedito la mplletta elastica.
Ordinato tutto il gruppo leva nuovo.
Pronto un calendario di bestemmie.
Secondo la service Alfa,sia la clip omega e la molletta elastica,son state adeguatamente modificate come da service...MA...non si parla di alcuna modifica della boccola in qiestione.
Spero..dico spero...che non risucceda di nuovo.