Nuova Service su cambio manuale

Certo che lo fanno. Vai lì con la service
Sai quanto costa il lavoro?

- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno sa se farebbero il lavoro anche senza anomalia? Cioè, per volontà del cliente? Quanto costa l'intervento?
Certamente.Guarda,parlavo proprio con un ragazzo che ora teme di rimanere anche lui a piedi...e vorrebbe comprarsi tutto il kit nuovo,e farselo sostituire in sede di tagliando.la service tra l'altro,stima il lavoro entro le 3 ore,neanche tanto tutto sommato
Sai quanto costa il lavoro?
Fai conto che...480 costa tutto il kit (ivato)...mettici poi la manodopera (facciamo 3 ore dai..max 4 ore)

Certamente.Guarda,parlavo proprio con un ragazzo che ora teme di rimanere anche lui a piedi...e vorrebbe comprarsi tutto il kit nuovo,e farselo sostituire in sede di tagliando.la service tra l'altro,stima il lavoro entro le 3 ore,neanche tanto tutto sommato

Fai conto che...480 costa tutto il kit (ivato)...mettici poi la manodopera (facciamo 3 ore dai..max 4 ore)
Ah ok, facciamo così allora: se rimarrò a piedi, poi sì vedrà 🤣

• Like
Reactions: VURT
Ah ok, facciamo così allora: se rimarrò a piedi, poi sì vedrà 🤣
con la mia ex Giulia ho percorso 100 mila chilometri e il cambio non mi ha mai dato problemi, quindi non è detto che serva la service

con la mia ex Giulia ho percorso 100 mila chilometri e il cambio non mi ha mai dato problemi, quindi non è detto che serva la service
Infatti, era solo in via precauzionale, ma, visto il costo, se non ho problemi non faccio fare nulla.

• Like
Reactions: VURT
Il top è in via precauzionale,fare 2 modifiche..che riducono anzi azzerano quasi le possibilità di sgancio dei leveraggi..cmq io domani prendo e ordino tutto.cosi una volta sostituito,avrò la certezza di stare sereno...pensa se succedeva in autostrada...mamma mia nn ci voglio manco pensare.

• Like
Reactions: Jack Ryan e VURT
Aggiornamento:
Trovato il problema. Rottura della boccola di fissaggio al tirante di reazione.
Quindi,la modifica all'omega clip che feci è rimasta perfetta,e non ha cedito la mplletta elastica.
Ordinato tutto il gruppo leva nuovo.
Pronto un calendario di bestemmie.
Secondo la service Alfa,sia la clip omega e la molletta elastica,son state adeguatamente modificate come da service...MA...non si parla di alcuna modifica della boccola in qiestione.
Spero..dico spero...che non risucceda di nuovo.

Aggiornamento:
Trovato il problema. Rottura della boccola di fissaggio al tirante di reazione.
Quindi,la modifica all'omega clip che feci è rimasta perfetta,e non ha cedito la mplletta elastica.
Ordinato tutto il gruppo leva nuovo.
Pronto un calendario di bestemmie.
Secondo la service Alfa,sia la clip omega e la molletta elastica,son state adeguatamente modificate come da service...MA...non si parla di alcuna modifica della boccola in qiestione.
Spero..dico spero...che non risucceda di nuovo.
Se la boccola si e' rotta e non sono cambiate le specifiche costruttive non e' bello...

• Like
Reactions: alfamike83
X