Nuova Service su cambio manuale

Ma già l hai montata questa boccola?
 
Ho poche parole per descrivere la mia amarezza...6 anni e 77mila km...speriamo che la nuova boccola sia stata fatta con criterio di una vera auto premium,e non di una Fiat Uno o Autobianchi Y10.
Concedetemi lo sfogo,ma i soldi sono i miei e li caccio io...sto a quota 2500 in 12 mesi (un anno fa esatto il collettore di aspirazione).
Detto ciò...per ora sento meno vibrazioni,e una corsa quinta sesta piu precisa e diretta.
Spero di aver finito di spenderci,perchè io ho gia dato.
Mio consiglio a tutti i manualisti...compratevi la leva nuova,e fatevela cambiare dal vostro meccanico si fiducia.Forse sarò esagerato...ma se avete intenzione di tenerla,prevenire è molto meglio che curare.
Perdona l'ignoranza, ma la boccola quale sarebbe. Grazie da circa una settimana il cambio ha uno strano gioco.
 

Allegati

  • VID20240407142604.mp4
    22.8 MB
Chiedo scusa a tutti.
Il codice ricambio della boccola è 6000625287.
Avevo scritto male nel post in riferimento.
Sono andato in alfa a prendere la boccola, loro mi dicevano che con il mio telaio la boccola non è uguale. A me sembra strano. Possibile che per ogni manuale hanno fatto jna boccola diversa? Cmq lho acquistata a 3 euro
 
Sono andato in alfa a prendere la boccola, loro mi dicevano che con il mio telaio la boccola non è uguale. A me sembra strano. Possibile che per ogni manuale hanno fatto jna boccola diversa? Cmq lho acquistata a 3 euro
🤣 sono tutte uguali che fesseria
 
  • Like
Reactions: GP1987
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto