alfamike83
Super Alfista
La paura mo è proprio quellaSe la boccola si e' rotta e non sono cambiate le specifiche costruttive non e' bello...
La paura mo è proprio quellaSe la boccola si e' rotta e non sono cambiate le specifiche costruttive non e' bello...
Prova a chiedere se conviene mettere del grasso al silicone per preservarle dall’usuraLa paura mo è proprio quella
Hanno aggiunto del grasso sui particolari sostituiti?Ho poche parole per descrivere la mia amarezza...6 anni e 77mila km...speriamo che la nuova boccola sia stata fatta con criterio di una vera auto premium,e non di una Fiat Uno o Autobianchi Y10.
Concedetemi lo sfogo,ma i soldi sono i miei e li caccio io...sto a quota 2500 in 12 mesi (un anno fa esatto il collettore di aspirazione).
Detto ciò...per ora sento meno vibrazioni,e una corsa quinta sesta piu precisa e diretta.
Spero di aver finito di spenderci,perchè io ho gia dato.
Mio consiglio a tutti i manualisti...compratevi la leva nuova,e fatevela cambiare dal vostro meccanico si fiducia.Forse sarò esagerato...ma se avete intenzione di tenerla,prevenire è molto meglio che curare.
Io ti consiglio un grasso al silicone. Lubrifica molto bene e protegge tutto ciò che è in plastica o gomma. Tiene lontano lo sporco e umiditàNon penso Gianni...quando avrò modo di metterla sul ponte la controllo...mi ha suggerito un caro amico di mettere del grasso uso nautico..e magari rinfrescarlo 1 volta all'anno.