Nuova Stelvio Usata

Ok grazie. Credo sia un fine 2017 ovviamente non ha CarPlay. Sapete se posso montarlo after market? A
Si'. Vedi il sito EngCustom
 
Molto bene. Ho visto che non necessita codifiche, quindi immagino si possa installare da soli...
Altra cosa, la exclusive che tipo di xenon ha? i 25w o i 35w adattivi? Non riesco a trovare un sito che prenda il mio VIN, possibile?
 
Molto bene. Ho visto che non necessita codifiche, quindi immagino si possa installare da soli...
Altra cosa, la exclusive che tipo di xenon ha? i 25w o i 35w adattivi? Non riesco a trovare un sito che prenda il mio VIN, possibile?
Se ha i lavafari ci sono i 35w.
Possibile perche' il VIN funziona con il programna che hanno in concessionaria ed officina.
 
Sì lavafari...

A questo punto a me interessa solo CarPlay in più. Si mette da soli o c'è bisogno di farlo montare? Funziona integrato o fa solo da mirroring?
 
Sì lavafari...

A questo punto a me interessa solo CarPlay in più. Si mette da soli o c'è bisogno di farlo montare? Funziona integrato o fa solo da mirroring?
Questo proprio non lo so ma se chiedi a EngCustom ti danno tutte le informazioni.
 
la macchina è un ex noleggio e qusto che vuol dire!? E' un'auto assegnata ad un quadro e usata solo da lui che ha una penale se la tratta male... come peraltro alcuni miei ex dipendenti. Queste ex noleggio assegnate hanno tagliandi inclusi e tutto inclusi e sono tenute benissimo. Anzi, di solito a cotratto se fai danni tu per negligenza hai una penale, quindi nessuno le tratta male. Altro discorso sono i noleggi hertz etc... ma è un altro mondo..
Andare a cederla e provarla?!! Certo, ovviol appena posso dato che poi siamo chiusi in regione o comune. Volevo solo sapere se per allestimento, KM etc è da considerare.
Dipende dalla compagnia noleggio. La maggior parte fa fare manutenzione fuori rete e anche scarsa (un mio collega ha preso una passat ex noleggio, non c'era traccia di manutenzione da nessuna parte, libretto tagliandi, fatture, men che meno nel database vw).
La exclusive ha quasi tutto, ma il cruise adattivo c'è solo dal 2019, quindi quella è senza.
Per i cerchi da 18" non saprei, sulla 2.2 210 exclusive erano di serie i 19" quella è un 180 e ha i 18...
 
vai in Alfa con il VIN e con la scusa di chiedere il preventivo per un tagliando post-acquisto ti fai dire l'allestimento preciso.
Anche a me non convincono quei cerchi con l'allestimento Executive
 
No in che senso? Questi sono i cerchi della Executive...Ce ne sono moltissime online con quei cerchi. Io dicev o i cerchi perchè non mi fanno impazzire. L'auto è una executive, la lista degli optional e le foto corrispondono.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan e mt09
No in che senso? Questi sono i cerchi della Executive...Ce ne sono moltissime online con quei cerchi. Io dicev o i cerchi perchè non mi fanno impazzire. L'auto è una executive, la lista degli optional e le foto corrispondono.
Sì vero ho guardato. I 18 lusso sono di serie su tutte le executive indipendentemente dalla potenza. I 19 erano di serie sulla sport edition nel 2018 e probabilmente sulla veloce gli anni successivi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai in Alfa con il VIN e con la scusa di chiedere il preventivo per un tagliando post-acquisto ti fai dire l'allestimento preciso.
Anche a me non convincono quei cerchi con l'allestimento Executive
I cerchi sono i suoi perche' anche io hobla stessa versione con gli stessi cerchi.