Nuova targa

Luigi10

Alfista principiante
25 Agosto 2022
70
8
9
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un consiglio se mai vi fosse capitato. Ho dovuto fare le nuove targhe alla giulietta 2013 e la nuova targa inizia con GM. Onestamente, sarà una mia fissa, ma avere un auto del 2013 con la targa così nuova non mi piace. Preferirei avere una targa che inizi con F. C’è modo? Grazie mille e buona giornata
 
Che sappia io no, se rifai le targhe ti prendi quello che c'è in questo momento... ma alla fine non cambia nulla su auto mediamente recenti...
 
Che sappia io no, se rifai le targhe ti prendi quello che c'è in questo momento... ma alla fine non cambia nulla su auto mediamente recenti...
Si ma sarà sicuramente una mia fissa. Solitamente targhe gm sono auto del 2022/23. La mia ha 10 anni anche se la giulietta si mantiene giovane con le linee che ha
 
Mi chiedevo se anche a pagamento potessi avere una targa che inizi con F
 
non ne ho la certezza matematica ma quasi. Non è possibile.
 
  • Like
Reactions: andreanero
Vabbè la terrò così. Cmq alfa Giulietta in giro targate G ne ho viste un po’ saranno quelle 2020. Grazie a tutti
 
Io invece qui a Roma un mesetto fa ho visto , parcheggiata, una Giulietta con targa DY che , a meno di errore mio , mi sembra addirittura antecedente alla presentazione sul mercato.Boh...
 
Io invece qui a Roma un mesetto fa ho visto , parcheggiata, una Giulietta con targa DY che , a meno di errore mio , mi sembra addirittura antecedente alla presentazione sul mercato.Boh...
In effetti è strano. Dy dovrebbe essere 2009. La Giulietta è uscita nel 2010
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io invece qui a Roma un mesetto fa ho visto , parcheggiata, una Giulietta con targa DY che , a meno di errore mio , mi sembra addirittura antecedente alla presentazione sul mercato.Boh...
Magari l’agenzia che ha immatricolato aveva ancora delle targhe vecchie rispetto al periodo