nuova turbina 147 jtd 115cv

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
salve ragazzi! ieri sera pultropo la mia turbina mi ha abbandonato, da una parte son contento cosi ne monto una nuova di zecca!!!:) mi consigliate quale turina montare per avere qualche cavollo in piu? quella della 147 140 si puo montare? io vorrei mettere una garret un po piu grande di quella originale senza perdere affidabilita SUL MOTORE KE GIA HA 120MILA KM!!! cosa mi consigliate?

Re: nuova turina 147 jtd 115cv

salve ragazzi! ieri sera pultropo la mia turbina mi ha abbandonato, da una parte son contento cosi ne monto una nuova di zecca!!!:) mi consigliate quale turina montare per avere qualche cavollo in piu? quella della 147 140 si puo montare? io vorrei mettere una garret un po piu grande di quella originale senza perdere affidabilita SUL MOTORE KE GIA HA 120MILA KM!!! cosa mi consigliate?

Fai preparare la tua....

Quoto fra... xò nn so come sta la tua turbina, se è riparabile, dipende dal danno xchè devi mettere il costgo per ripararla e rettificarla e poi qualche dindino in + per modificarla... ^^

- Informazione Pubblicitaria -
modificando la mia se si puo rettificare quanto posso guadagnare in cv?? e poi la turbina resta sempre affidabile? oppure dopo 10 20 milakm si spacca di nuovo?

Se la rettifichi diventa come nuova... cmq poi devi apportare altre modifiche se vuoi mantenere una buona affidabilità... intercooler maggiorato e penso che rifare i collettori sia anche una saggia decisione...

Ultima modifica:
X