Nuovi allestimenti Giulietta da oggi

Ho fatto 2 configurazioni quasi come la mia Sprint Speciale presa nel 2016 e.....non è cambiato nulla.
Listino della mia 30.030
Listino attuale....vedi allegati
Beato te None,
io mi trovo nella situazione di Whistler75 invece,
Ho rifatto come la avrei voluta io e rispetto a Gennaio, (e ripeto tutte le concessionarie ufficiali che ho contattato ed alcune personalmente visitato,e si tratta di almeno 50 concessionarie, compresa la principale Motorvillege Arese, MI HANNO DETTO CHE NON ERA + ORDINABILE LA VELOCE) viene ben 3600€ in meno configurata ripeto esattamente identica a Gennaio quando giravo come una trottola per preventivo!!!
Quindi Alfa mi ha preso per i fondelli bene bene, e mi hanno pure pesantemente ingannato, xchè se mi dicevano di avere pazienza e tornerò ordinabile, io aspettavo senza problemi.
E non contento l'ho configurata anche come come l'ho acquistata io, e son 1200€ in meno con in più i fari xeno che la mia non ha e che venivano 1300€, risultato 2500€ di vantaggio
Altro che uguale
E tutto ciò ricordo solo 3 miseri stupidi giorni dopo che l'ho ritirata:mad::mad::mad::mad:

Ultima modifica:
Mi spiace per la fregatura...:rolleyes:è quello che a volte succede in tutti i mercati...o_O "beati gli ultimi se i primi sono onesti":confused:

Hanno visto che il prodotto può andare ancora e sollevare la casa da questo momentaccio e ne hanno approfittato...;)

Beato chi ha intenzione di acquistare adesso:D;)
Si trova un prodotto accettabile al prezzo quasi da utilitaria ....:p:)

• Like
Reactions: Cristian. S
Mi spiace per la fregatura...:rolleyes:è quello che a volte succede in tutti i mercati...o_O "beati gli ultimi se i primi sono onesti":confused:

Hanno visto che il prodotto può andare ancora e sollevare la casa da questo momentaccio e ne hanno approfittato...;)

Beato chi ha intenzione di acquistare adesso:D;)
Si trova un prodotto accettabile al prezzo quasi da utilitaria ....:p:)
NO, PURTROPPO NON è QUELLO CHE A VOLTE SUCCEDE IN TUTTI I MERCATI, XCHè NON è MAI SUCCESSO CHE SMETTANO DI PRODURRE UNA VETTURA E POI 3 MESI DOPO RICOMINCIANO A FARLA...
questa a me sembra una truffa, in quanto come scritto sopra almeno 50 volte mi son sentito dire "GIULIETA NON E' PIU' ORDINABILE"; e le notizie di fine produzione ufficilali sono state date da FCA stessa.
Ripeto se non mi prendevano in giro non avevo alcun problema ad aspettare
E non solo risparmiavo, ma sarebbe stata al 100% come la avrei sempre voluta
E' ovvio che la mia prossima vettura e tutte quelle che verrano non saranno mai più Alfa

- Informazione Pubblicitaria -
Ma chi ti ha preso in giro?
Chi vende segue le politiche aziendali, se dicono che non la producono più e dopo decidono di riprodurla ancora, chi lo può sapere a priori? Sai quante scelte faresti o non faresti nella vita, se conoscessi il futuro? Magari se aspettavi un paio di mesi la faranno pure ibrida e fulled e con le ali a scomparsa. Ma pensi che le altre case siano diverse nel prendere o meno decisioni in base ai loro interessi economici.
Ma poi scusa....te l'hanno messa di forza nel garage o hai deciso di prenderla tu così?! O forse hai capito che a parità di quello che hai speso (non di listino) compravi una Polo Base?
Se non era quello che volevi, potevi rivolgerti altrove, invece di rivoltarti lo stomaco o minacciare con fierezza che sarà la tua ultima Alfa. Se fino a ieri hai elogiato ben 3 Giulietta, compresa l'ultima un motivo ci sarà e visto che è l'ultima, saranno anche le ultime lodi che tesserai. In fine ti dico, hai una Giulietta tra le più belle del forum (dopo la mia) comprata sicuramente in un momento ed a condizioni particolari, goditela, evita di uniformarti alla massa di quelli che si sentono sempre presi per il culo, nessuno ti ha fregato, hai deciso con la tua testa e con i tuoi soldi.

NO, PURTROPPO NON è QUELLO CHE A VOLTE SUCCEDE IN TUTTI I MERCATI, XCHè NON è MAI SUCCESSO CHE SMETTANO DI PRODURRE UNA VETTURA E POI 3 MESI DOPO RICOMINCIANO A FARLA...
questa a me sembra una truffa, in quanto come scritto sopra almeno 50 volte mi son sentito dire "GIULIETA NON E' PIU' ORDINABILE"; e le notizie di fine produzione ufficilali sono state date da FCA stessa.
Ripeto se non mi prendevano in giro non avevo alcun problema ad aspettare
E non solo risparmiavo, ma sarebbe stata al 100% come la avrei sempre voluta
E' ovvio che la mia prossima vettura e tutte quelle che verrano non saranno mai più Alfa

Mi spiace leggerti così arrabbiato, ma è anche vero che una pandemia non è neanche una cosa normale, purtroppo ha creato una situazione economica disastrosa in tutto il mondo, di cui noi pagheremo le conseguenze, questo ha fatto tornare sui loro passi la dirigenza e deciso di proseguire ancora per qualche tempo.
Non possono ora vendere un auto destinata a fine certa, farla pagare come prima, quindi l'hanno resa ancora più appetibile.
Secondo te anche a me non sarebbe piaciuto ordinarla come volevo ad un prezzo anche inferiore!
Sono cose che succedono in casi del tutto eccezionali.
Io per esempio non sopporto che ogni 2 anni cambiano qualcosa, come fanno le altre case, difatto rendendo la tua auto già vecchia.
È la vita. Buona giornata

Ma chi ti ha preso in giro?
Chi vende segue le politiche aziendali, se dicono che non la producono più e dopo decidono di riprodurla ancora, chi lo può sapere a priori? Sai quante scelte faresti o non faresti nella vita, se conoscessi il futuro? Magari se aspettavi un paio di mesi la faranno pure ibrida e fulled e con le ali a scomparsa. Ma pensi che le altre case siano diverse nel prendere o meno decisioni in base ai loro interessi economici.
Ma poi scusa....te l'hanno messa di forza nel garage o hai deciso di prenderla tu così?! O forse hai capito che a parità di quello che hai speso (non di listino) compravi una Polo Base?
Se non era quello che volevi, potevi rivolgerti altrove, invece di rivoltarti lo stomaco o minacciare con fierezza che sarà la tua ultima Alfa. Se fino a ieri hai elogiato ben 3 Giulietta, compresa l'ultima un motivo ci sarà e visto che è l'ultima, saranno anche le ultime lodi che tesserai. In fine ti dico, hai una Giulietta tra le più belle del forum (dopo la mia) comprata sicuramente in un momento ed a condizioni particolari, goditela, evita di uniformarti alla massa di quelli che si sentono sempre presi per il culo, nessuno ti ha fregato, hai deciso con la tua testa e con i tuoi soldi.
None ha ragione su tutto, mi dispiace che l'hai presa male.
Io l'ho presa pronta consegna perché mi hanno fatto un prezzo buono, da listino con quello che ho dentro compreso di assicurazione per 3 anni la mia veniva 30830, glie ne do 20000, direi un buon affare vai a vedere le altre case, con 20k cosa prendi.
Cerca di goderti l'ottima auto che hai comprato, tra l'altro bellissima come l'hai trovata, vai in collina, ti diverti e ti passa tutto.
Buona giornata ALFISTI

Ciao, si condivido quello che hanno detto sia None che Cristian. Capisco la rabbia e ci può stare ma sai quanti di noi hanno detto : se sapevo la comperavo dopo. Ma questo vale per tutto. Come ti hanno già detto hai una belle Giulietta, divertiti. Anche io ho approfittato di sconti se avessi preso quella che ho 4 mesi prima l'avrei pagata 26.400 E scontata ( ho ancora i preventivi) quella che ho l'ho pagata 19.000 E forse adesso si prende più accessoriate e costa meno non mi interessa pensa se la prendevo a 26 K come mi rodevo. E' la vita. Se uno ci riesce bisogna prenderla (la vita) con filosofia.

Ero certo che mi avreste dato addosso, non avevo dubbi, siamo l'Italia proprio x questo, che le fregature le vediamo come cose giuste e naturali, normali e prevedibili, certo siamo Italiano proprio x questo, "Roma Ladrona" l'abbiamo voluta noi del resto..
ma non volete capire un particolare, che ho scritto più volte, riscritto e riscritto, e rivedo sempre le solite risposte fatte da chi non ha caito il punto nemmeno alla lontana.
vabbè avete ragione sicuramente voi, grazie a tutti, sono io lo stupido
Ho aperto un reclamo all'Alfa Care e la signora mi ha pure dato ragione e promesso che cercheranno di farsi perdonare, ma ripeto siete Voi nel giusto

Io invece Gascan la vedo come te, 3 gg soli dopo il ritiro, mente gli altri parlano di anni o mesi, ha la sua bella differenza, credo che solo sperimentandolo di persona si possa capirlo, a parlare da felici è facile, additare i classici "lo sapevi" "i soldi erano tuoi e ne eri consapevole" o le classiche cose che si usa dire in questi casi non sà proprio di nulla.
E dopo che ti hanno ingannato dicendoti della "non più ordinabilità" e poi appena la ritiri è nuovamente ordinabile, allora se questa non è una beffa, cosa è?
Si, il covid che ha scombinato i piani serve solo a nascondersi dietro un dito, perchè se come ho letto quì ne forum, i piazzali sono pieni e vanno smaltite, allora xchè ricominciano a farla????????
Io credo che me la sarei presa anche + di te, xchè le fregature così sono stupide da parte di una Casa che è già al collasso.
E se hanno un briciolo di sale in zucca, cercheranno di farsi perdonare se hai aperto il reclamo.
Ma in Alfa hanno indubbiamente mostrato che in zucca hanno segatura e non sale.
E' clamorosamente sotto gli occhi di tutti.
Il sale lo aveva Marchionne, ma non c'è più.

• Like
Reactions: Gascan
Io invece Gascan la vedo come te, 3 gg soli dopo il ritiro, mente gli altri parlano di anni o mesi, ha la sua bella differenza, credo che solo sperimentandolo di persona si possa capirlo, a parlare da felici è facile, additare i classici "lo sapevi" "i soldi erano tuoi e ne eri consapevole" o le classiche cose che si usa dire in questi casi non sà proprio di nulla.
E dopo che ti hanno ingannato dicendoti della "non più ordinabilità" e poi appena la ritiri è nuovamente ordinabile, allora se questa non è una beffa, cosa è?
Si, il covid che ha scombinato i piani serve solo a nascondersi dietro un dito, perchè se come ho letto quì ne forum, i piazzali sono pieni e vanno smaltite, allora xchè ricominciano a farla????????
Io credo che me la sarei presa anche + di te, xchè le fregature così sono stupide da parte di una Casa che è già al collasso.
E se hanno un briciolo di sale in zucca, cercheranno di farsi perdonare se hai aperto il reclamo.
Ma in Alfa hanno indubbiamente mostrato che in zucca hanno segatura e non sale.
E' clamorosamente sotto gli occhi di tutti.
Il sale lo aveva Marchionne, ma non c'è più.
Grazie infinite sliver, vedo che sei l'eccezione che conferma la regola, sei l'unico che letto, capito e colpito nel segno.
ma la stamaggioranza la vede diversamente, quindi in questo ambiente siamo in errore noi, sono io ad esser difettoso, che dovrei vedere una mezza truffa come una normalità banale e prevedibile.
E usare il covid come strumento per giustificare una mezza vigliaccata.
ci proverò...grazie di cuore a tutti i giusti

• Like
Reactions: sliversth
X