- 27 Maggio 2017
- 1,218
- 4,435
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- 159
- Motore
- 2.0 JTDm 136 Cv
- Altre Auto
- Punto 55s
Mercedes A160 W168
Come tutti hai ragione sicuramente anche tu None, ci mancherebbe, ma la fierezza che mi additi, che tu ci creda o meno poco importa, te la sei inventata.Ma chi ti ha preso in giro?
Chi vende segue le politiche aziendali, se dicono che non la producono più e dopo decidono di riprodurla ancora, chi lo può sapere a priori? Sai quante scelte faresti o non faresti nella vita, se conoscessi il futuro? Magari se aspettavi un paio di mesi la faranno pure ibrida e fulled e con le ali a scomparsa. Ma pensi che le altre case siano diverse nel prendere o meno decisioni in base ai loro interessi economici.
Ma poi scusa....te l'hanno messa di forza nel garage o hai deciso di prenderla tu così?! O forse hai capito che a parità di quello che hai speso (non di listino) compravi una Polo Base?
Se non era quello che volevi, potevi rivolgerti altrove, invece di rivoltarti lo stomaco o minacciare con fierezza che sarà la tua ultima Alfa. Se fino a ieri hai elogiato ben 3 Giulietta, compresa l'ultima un motivo ci sarà e visto che è l'ultima, saranno anche le ultime lodi che tesserai. In fine ti dico, hai una Giulietta tra le più belle del forum (dopo la mia) comprata sicuramente in un momento ed a condizioni particolari, goditela, evita di uniformarti alla massa di quelli che si sentono sempre presi per il culo, nessuno ti ha fregato, hai deciso con la tua testa e con i tuoi soldi.
Oltre a confondere affermazioni con minacce, ce ne vuole...ma esiste una cosa chiamata interpetazione, e quella è la tua, ma non vuol dire che sia giusta.
Io sarei fiero di rimanere alfista, non di smettere di esserlo, ma tientiti le tue convinzioni, hai sicuramente ragione.
Mi meraviglio tantissimo poi che sei fra la massa che non legge i post, avrei detto il contrario, ma in vita ho tristemente imparato che son più quelli che ti deludono che il contrario.
E con mio grande rammarico la tua risposta lo dimostra indubbiamente che sei lontano 1000 miglia da ciò che intendo e che provo.
Ma ripeto, sei infinitamente + intelligente di me, quindi ribadisco che hai ragione tu.
Grazie in ogni caso della tua preziosissima lezione di vita
Magari un giorno ci si prende un caffè e ti racconto un paio di cose anche io sulla vita, credimi non ti annoierai, altro che fierezza e minacce che mi additi quì..ma avrai ragione anche su quello di sicuro.
Ultima modifica: