Nuovi allestimenti

Non ho capito se ti riferisci a me o al nostro amico….. Comunque per me ripeto a lui arriverà la macchina che ordinato e nulla più …..esempio a me a settembre 2022 non era disponibile hand free ,,, poi tornato ,,,,, a marzo quando prodotta mica c’era anche se disponibile…..
 
Ah ecco . Capito

E mica tanto …. Ricordiamoci le righe piccole … “si riservano eventuali modifiche etc ..” a volte potrebbero essere anche a favore forse . Certo sui Matrix ho dei dubbi … ma tu hai ordinato una TI?
Dato che nella produzione 2024 non è prevista … non tengono in piedi “produzioni in parallelo “ credo di versioni abbandonate …..quando è prevista la consegna ? Entro il 2023?
La mia arriva a febbraio 2023. Così hanno detto poi vai a capire se rispettano la consegna...
 
Anch'io la vedo dura, per i fari matrix ma altre opzioni potrebbero essere presenti.
Sulla mia Ti ritirata ieri mi sono trovato il nuovo pad ventilato per la ricarica wireless, il portellone con apertura hands free e la luci ambiente colorate.
 
Anch'io la vedo dura, per i fari matrix ma altre opzioni potrebbero essere presenti.
Sulla mia Ti ritirata ieri mi sono trovato il nuovo pad ventilato per la ricarica wireless, il portellone con apertura hands free e la luci ambiente colorate.
Vedete? A volte l adeguamento allestimento va a favore del cliente pur di non complicare le lavorazioni in catena di montaggio fra “versione vecchia “ o nuova
 
Anch'io la vedo dura, per i fari matrix ma altre opzioni potrebbero essere presenti.
Sulla mia Ti ritirata ieri mi sono trovato il nuovo pad ventilato per la ricarica wireless, il portellone con apertura hands free e la luci ambiente colorate.
Il pad bene è un aggiornamento per tutte le versioni e no un allestimento in particolare …per handfree e luci già erano già presenti nelle versioni ti
 

Allegati

  • 221118_listinoartonale-637b56c8c1f65 2.pdf
    451.1 KB · Visualizzazioni: 64
Il pad bene è un aggiornamento per tutte le versioni e no un allestimento in particolare …per handfree e luci già erano già presenti nelle versioni ti
Quando l’ho configurata a giugno, sulla TI le luci ambientate c’erano ma erano solo bianche e non colorate, mentre l’hand free non lo dava proprio, solo apertura elettrica. Vale sempre la solita dicitura gli allestimenti possono variare senza preavviso.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Adesso forse capisco il motivo per cui la mia Tonale con allestimento Ti (che non esiste più) doveva arrivare a marzo invece arriva settimana prossima. Forse dovevano far fuori questo allestimento.
Comunque trovo scandaloso che per avere il Blind Spot detection uno si deve prendere un pack da 2000 euro e non è di serie neanche sulla Veloce
 
  • Like
Reactions: Loris
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso forse capisco il motivo per cui la mia Tonale con allestimento Ti (che non esiste più) doveva arrivare a marzo invece arriva settimana prossima. Forse dovevano far fuori questo allestimento.
Comunque trovo scandaloso che per avere il Blind Spot detection uno si deve prendere un pack da 2000 euro e non è di serie neanche sulla Veloce
Ammazza 3 mesi di anticipo!!! E speriamo arrivi anche la mia sprint con così tanto anticipo...
Cmq la mia che non ha manco il pack techno è praticamente una scatola vuota con motore, ruote e fari. Non ha nulla e per una macchina da quasi 40k è abbastanza scandaloso.
 
X