Nuovi allestimenti

Comunque nel 2025 non arriverà nessun restyling al netto delle poche vendite

• Like
Reactions: Hyperiky
Quando lo dicevo da tempo tutti a criticarmi compreso te ....adesso come la vedi. ? Avevo ragione oppure no? Cos'hai da dire a tal proposito.....
Direi di no, non trovo nulla di profetico in quanto hai sempre detto. Semplicemente vogliono allineare i modelli ma non cambierà assolutamente nulla nella rete assistenza ecc

Direi di no, non trovo nulla di profetico in quanto hai sempre detto. Semplicemente vogliono allineare i modelli ma non cambierà assolutamente nulla nella rete assistenza ecc
Hai letto si che non vende e i clienti sono insoddisfatti? Che miglioreranno le finiture e la dotazione?
Dovete sempre negare l'evidenza e avere la presunzione sino alla fine pur di non dare ragione ad altri

- Informazione Pubblicitaria -
Hai letto si che non vende e i clienti sono insoddisfatti? Che miglioreranno le finiture e la dotazione?
Certo, cosa vuoi che dicano che le peggioreranno?

Dovete sempre negare l'evidenza e avere la presunzione sino alla fine pur di non dare ragione ad altri
Vedrai che tra un anno sarai qui a criticare il restyling. Ne sono assolutamente convinto.

Certo, cosa vuoi che dicano che le peggioreranno?

Vedrai che tra un anno sarai qui a criticare il restyling. Ne sono assolutamente convinto.
Non mi conosci affatto ..... Se non c'è nulla da criticare io non critico proprio un bel niente .... È un dato di fatto che Tonale non vende come dovrebbe perché ha sempre avuto grandi lacune nel design nelle finiture e nelle dotazioni per non parlare dei motori .... .l'ho sempre detto .... Ho sempre fatto notare le vendite che scendevano sempre grave dopo appena 2 anni e mezzo dall'uscita....adesso ci sono fior di articoli ovunque che parlano di un restyling urgente per fine anno per migliorare le vendite più chiaro di così?

Non mi conosci affatto ..... Se non c'è nulla da criticare io non critico proprio un bel niente .... È un dato di fatto che Tonale non vende come dovrebbe perché ha sempre avuto grandi lacune nel design nelle finiture e nelle dotazioni per non parlare dei motori .... .l'ho sempre detto .... Ho sempre fatto notare le vendite che scendevano sempre grave dopo appena 2 anni e mezzo dall'uscita....adesso ci sono fior di articoli ovunque che parlano di un restyling urgente per fine anno per migliorare le vendite più chiaro di così?
Magari avrà la maniglia per appendersi al lato guida… allora si che inizierà a vendere 🤣🤣🤣

• Wow
Reactions: Massimiliano
Quando lo dicevo da tempo tutti a criticarmi compreso te ....adesso come la vedi. ? Avevo ragione oppure no? Cos'hai da dire a tal proposito.....

Un conto è sparlare come facevi tu, senza nemmeno esserci salito sopra ma solo guardando qualche foto e qualche video qua e là.
Un altro conto è lamentarsi dell'assistenza e degli aspetti devastanti che questa crea sulle vendite.

Io sono tra quelli che onestamente, avendo fatto un acquisto con 5 anni di garanzia totale ed avendo comprato un modello nuovissimo di progetto, ha sempre messo in conto che di problemi ce ne potevano essere.
E molti (quasi tutti) sono stati risolti, per fortuna.
Ma mai mi sarei aspettato dei deficit così elevati dell'assistenza, le cui testimonianze qui sono all'ordine del giorno (anche se per fortuna c'è chi, buon per lui, non rileva queste situazioni).

I confronti dell'assistenza che posso fare io con la Volvo sono davvero impietosi verso AR...

Magari avrà la maniglia per appendersi al lato guida… allora si che inizierà a vendere 🤣🤣🤣

Non solo : gli metteranno anche le maniglie ai posti dietro, le lucine led nel baule ecc ecc 🤣 🤣 🤣

• Like
Reactions: Hyperiky
Tonale morirà così come è in attesa della seconda generazione sinergica con tutti i cloni Stellantis.
Avremo una Tonale 2 su medium, praticamente a livello meccanico una 3008 con, se ci va bene, sterzo diretto e retrotreno a ruote indipendenti.
Da buon romanticone non è un’idea che mi vada troppo a genio. Preferisco questa imperfetta ultima Alfa Romeo totalmente italiana.

X