Direi di no, non trovo nulla di profetico in quanto hai sempre detto. Semplicemente vogliono allineare i modelli ma non cambierà assolutamente nulla nella rete assistenza eccQuando lo dicevo da tempo tutti a criticarmi compreso te ....adesso come la vedi. ? Avevo ragione oppure no? Cos'hai da dire a tal proposito.....
Hai letto si che non vende e i clienti sono insoddisfatti? Che miglioreranno le finiture e la dotazione?Direi di no, non trovo nulla di profetico in quanto hai sempre detto. Semplicemente vogliono allineare i modelli ma non cambierà assolutamente nulla nella rete assistenza ecc
Dovete sempre negare l'evidenza e avere la presunzione sino alla fine pur di non dare ragione ad altriDirei di no, non trovo nulla di profetico in quanto hai sempre detto. Semplicemente vogliono allineare i modelli ma non cambierà assolutamente nulla nella rete assistenza ecc
Certo, cosa vuoi che dicano che le peggioreranno?Hai letto si che non vende e i clienti sono insoddisfatti? Che miglioreranno le finiture e la dotazione?
Vedrai che tra un anno sarai qui a criticare il restyling. Ne sono assolutamente convinto.Hai letto si che non vende e i clienti sono insoddisfatti? Che miglioreranno le finiture e la dotazione?
Dovete sempre negare l'evidenza e avere la presunzione sino alla fine pur di non dare ragione ad altri
Non mi conosci affatto ..... Se non c'è nulla da criticare io non critico proprio un bel niente .... È un dato di fatto che Tonale non vende come dovrebbe perché ha sempre avuto grandi lacune nel design nelle finiture e nelle dotazioni per non parlare dei motori .... .l'ho sempre detto .... Ho sempre fatto notare le vendite che scendevano sempre grave dopo appena 2 anni e mezzo dall'uscita....adesso ci sono fior di articoli ovunque che parlano di un restyling urgente per fine anno per migliorare le vendite più chiaro di così?Certo, cosa vuoi che dicano che le peggioreranno?
Vedrai che tra un anno sarai qui a criticare il restyling. Ne sono assolutamente convinto.
Magari avrà la maniglia per appendersi al lato guida… allora si che inizierà a vendereNon mi conosci affatto ..... Se non c'è nulla da criticare io non critico proprio un bel niente .... È un dato di fatto che Tonale non vende come dovrebbe perché ha sempre avuto grandi lacune nel design nelle finiture e nelle dotazioni per non parlare dei motori .... .l'ho sempre detto .... Ho sempre fatto notare le vendite che scendevano sempre grave dopo appena 2 anni e mezzo dall'uscita....adesso ci sono fior di articoli ovunque che parlano di un restyling urgente per fine anno per migliorare le vendite più chiaro di così?
Tutto può essereMagari avrà la maniglia per appendersi al lato guida… allora si che inizierà a vendere![]()
Quando lo dicevo da tempo tutti a criticarmi compreso te ....adesso come la vedi. ? Avevo ragione oppure no? Cos'hai da dire a tal proposito.....
Magari avrà la maniglia per appendersi al lato guida… allora si che inizierà a vendere![]()