Nuovi allestimenti

A proposito di nuovi allestimenti....ecco la my 25..... Si sono sforzati.... Hanno tolto la leva cambio tanto criticata e inserita una manopola 🤣.... Potevano sfruttarla per metterci il comando dell' infotainment come Giulia e Stelvio comodissima ma come fa ancora BMW.... Avevano l'opportunità di dare il touchscreen e rotore a mio avviso più comodo e non sporca con le dotate lo schermo .... E il selettore cambio lo mettevano sul piantone come sta facendo la con concorrenza.... Così mi sa di posticcio ... Così come non hanno rinnovato nulla fuori , almeno mettere la scritta in corsivo Alfa Romeo come su Junior e spostare il logo anteriore dallo scudo al cofano ....era poca spesa ma creava un minimo di feeling con la nuova arrivata .... Bho .... Sembra quasi che non hanno i soldi per rinnovare bho.... Chissà se ci sono novità che non si vedono , sono curioso 👍
1000023670.jpg
1000023672.jpg
1000023671.jpg

• Like
Reactions: Louis 63
Che poi nel tempo ci scommetterei che uno può togliere la leva e mettere la rotella …tanto la console è la stessa …. Basta agire via software …vedi engcustom….. anche se ancora un fa uscire sta benedetta dashcam e questo mi fa pensare che a livello sempre software non sia cosi semplice staccare e riattaccare ma spina …….vedremo …Comunque a me a livello personale me piace la mia leva

• Like
Reactions: Massimiliano
Rotella o leva cambia poco , stavo sudando se vi fossero stati cambiamenti estetici .. si svalutava la mia .. ehehe

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
mah, personalmente preferisco la leva ...
avendo una sprint senza paddle al volante posso cambiare con quella, con la rotella come farei?

Meno male aggiornamenti minimi dato che la mia l'ho ritirata a settembre :)

Secondo me si continuava a confondere il MY25 con il restyling che avverrà l'anno prossimo che sono due cose totalmente differenti

Secondo me si continuava a confondere il MY25 con il restyling che avverrà l'anno prossimo che sono due cose totalmente differenti
Sei sicuro? Io ho capito che il my 25 è questo e sarà presente in anteprima a Parigi dal 14 ottobre e in vendita dall'anno nuovo

- Informazione Pubblicitaria -
Sei sicuro? Io ho capito che il my 25 è questo e sarà presente in anteprima a Parigi dal 14 ottobre e in vendita dall'anno nuovo
Quello presentato a Parigi è il MY 25 in vendita da gennaio. A ottobre 2025 uscirà il vero restyling della Tonale che uniformerà il modello allo styling della Junior e delle prossime Giulia e Stelvio del 2025/2026

• Like
A proposito di nuovi allestimenti....ecco la my 25..... Si sono sforzati.... Hanno tolto la leva cambio tanto criticata e inserita una manopola 🤣.... Potevano sfruttarla per metterci il comando dell' infotainment come Giulia e Stelvio comodissima ma come fa ancora BMW.... Avevano l'opportunità di dare il touchscreen e rotore a mio avviso più comodo e non sporca con le dotate lo schermo .... E il selettore cambio lo mettevano sul piantone come sta facendo la con concorrenza.... Così mi sa di posticcio ... Così come non hanno rinnovato nulla fuori , almeno mettere la scritta in corsivo Alfa Romeo come su Junior e spostare il logo anteriore dallo scudo al cofano ....era poca spesa ma creava un minimo di feeling con la nuova arrivata .... Bho .... Sembra quasi che non hanno i soldi per rinnovare bho.... Chissà se ci sono novità che non si vedono , sono curioso 👍Visualizza allegato 276916Visualizza allegato 276917Visualizza allegato 276918
Pochissime ma ahimè sostanziali modifiche : la leva del cambio.
Piacerà la rotella, per carità...ne è pieno il mercato a partire da Range Rover che ce l'ha a scomparsa...
Per me escludere XC60 e/o XC40 è stata una scelta di una frazione di secondo a causa del tablet per l'XC60 e della leva del cambio per l'XC40.
Rimaneva Tiguan in cima alla lista delle mie preferenze, ma dopo aver preso ben 3 carri attrezzi con la Polo in 50mila km e 7 anni, che affidabilità posso riporre ancora in quel marchio ?
Ora, per altro, avendogli messo la leva del cambio al volante come MB....non se ne parla davvero proprio più.

Meno male che ho preso la Tonale con leva del cambio meccatronica e paddle, davvero stramaledettamente comode alla guida.
Per quel che mi riguarda, parlando al futuro...non ho davvero idea al momento di dove poter andare a sbattere la testa quando sarà ora di cambiarla. Potrei anche pensare di farla diventare vintage ...

X