Nuovi fanali depo su giulietta

Valerick84

Alfista principiante
5 Settembre 2012
6
1
21
PD
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Benzina-Gpl
Ciao a tutti, scusatemi ma sto uscendo pazzo per installare sti fanali marca depo sulla mia giulietta 1.4 tb gpl. Quelli vecchi ormai da sostituire perché parabole andate. Il mio problema sta nella lampadina della freccia. Il nuovo fanale è sprovvisto di tale lampadina ma nel pacco era compreso il tappo portalampada. Questo però è completamente diverso da quello originale e non riesco a trovare un incastro con la base della lampadina (py24w). Premetto che le lampadine originali estratte dal faro vecchio provando a inserirle nel nuovo portalampada mi si sono rotte le alette della base. E poi non riesco a trovare la posizione corretta all'interno del fanale. Qualcuno per caso ha già fatto questa sostituzione? E per caso avete qualche foto per orientarmi? Grazie a tutti

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Avuto anche io un sacco di problemi con fari Depo, stesso problema della freccia che non si incastrava correttamente, ci è riuscito il carrozziere con non poco lavoro, restava poi l’errore di Drl bruciate anche se non era vero, alla fine li ho sostituiti con due originali seminuovi che mi ha svenduto il meccanico, recuperati da una giulietta incidentata

Ciao, io alla fine ho risolto sostituendo le lampadine delle frecce e allargando i contatti all'interno dei fari. Anche la mia giulietta aveva iniziato a dare strani errori sul drl ma una volta montato tutto correttemente non ha più dato errori. Speriamo duri