Nuovo Alfa Romeo Tonale quando esce?

dodo156

Super Alfista
19 Febbraio 2012
1,001
1,012
164
Ba
Regione
Puglia
Alfa
156 Sw
Motore
1.9JTD 16v 140cv
Dalle foto che girano in rete sebra bea (almenonil frontale), il problema èche le vendite mi sa che sono previste nrl 2022 e la concorrenza nel frattempo avrà tirato fuori i suoi prodotti.
Ruggine dopo 6 anni...è un po' triste da sentire, ma se si vive in località di mare ed umidità elevate, può anche essere. Come anche se si va in autostrada d'inverno e non si ha l'accortezza di lavare bene l'auto anche sotto il pianale e nei passaruota...il sale fa quello che sa fare bene!

• Like
Reactions: Cristian. S

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,542
3,706
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Come al solito in alfa arrivano anni e anni dopo uscirà la tonale magari con motore normali e ibride quando gli altri avranno già 10 modelli full ibride o elettrico.. servirebbe ora non tra anni... prima o poi alfa la chiuderanno.. Giulia e Stelvio faranno la fine della giulietta la terranno così per molti anni e poi smetteranno produzione.. e già così visto i forti sconti che fanno su Giulia e Stelvio per vendere...

merk

L'ALFA nel CUORE.
10 Febbraio 2011
3,924
4,322
171
48
Decimomannu
Regione
Sardegna
Alfa
145
Motore
1.4 ts 16v
Altre Auto
Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, ...e' da qualche anno che mi sono allontanato dal forum, ...vorrei tanto passare ore a scrivere e confrontarci come una volta, ....a parlare delle nostre ALFA, .........ma oggi mi rendo conto che la situazione sta sempre peggiorando.
Discussioni su auto che non esistono..... auto come la tonale che sembra una Kia.
Ma di cosa parliamo?
Siamo senza modelli.
La tonale?.....meglio una C-Max.
So che questo mio intervento e' una provocazione ....ma non capisco come si può parlare del futuro dell'alfa senza nessun modello valido da anni..... Solo disegni......tanti bei modelli.....bellissime auto.....solo prese per il culo.
Che dire? ...speriamo che questa tonale possa far crescere le casse dell' " Alfa",
che sia la prima di una nuova serie di modelli con marchio Alfa.
Chi vive sperando muore..........

• Like
Reactions: Cristian. S

ilPoli

Super Alfista
7 Aprile 2018
2,225
5,256
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 - 210CV
Dalle foto che girano in rete sebra bea (almenonil frontale), il problema èche le vendite mi sa che sono previste nrl 2022 e la concorrenza nel frattempo avrà tirato fuori i suoi prodotti.
Ruggine dopo 6 anni...è un po' triste da sentire, ma se si vive in località di mare ed umidità elevate, può anche essere. Come anche se si va in autostrada d'inverno e non si ha l'accortezza di lavare bene l'auto anche sotto il pianale e nei passaruota...il sale fa quello che sa fare bene!
Io tra giusto un anno dovrò cambiare la mia Giulia, vediamo se per allora ci sarà la Tonale... altrimenti andrò su un altro marchio.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente