Piuttosto io insisto nel dire che la "nostra" ricorda un po' troppo l'E-Pace...mi incuriosisce invece l'Abarth che ho postato appena sopra. Sono curioso di vedere le motorizzazioni e se arriverà anche qui da noi, Fiat potrebbe stupirci...
Teoricamente no, è solo per il sud America, ma d'altronde neanche la palio e la Siena qui in Italia ci dovevano essere, ma per qualche strano motivo qualcuna è arrivata!
Fiat Pulse si appresta a un aggiornamento tecnico in linea con gli obiettivi di elettrificazione del gruppo Stellantis. Il suv adotterà un sistema mild hybrid.
Chissà come andrà la 160cv. Temo che in termini prestazionali non sarà elevatissimo. Direi che manca una fascia 180-190 cv com l'hanno audi e bmw. Vediamo
Dipende se i carburante rimangono a sti prezzi e i bollo rimangono così con sto superbollo inutile… le motorizzazioni con pochi cv venderanno per la maggioranza…
Dipende se i carburante rimangono a sti prezzi e i bollo rimangono così con sto superbollo inutile… le motorizzazioni con pochi cv venderanno per la maggioranza…
Fiat Pulse si appresta a un aggiornamento tecnico in linea con gli obiettivi di elettrificazione del gruppo Stellantis. Il suv adotterà un sistema mild hybrid.
Se @None dice che non arriva, credo proprio non arriverà. In effetti dai piani presentati, in questa fascia arriveranno tutti modelli di derivazione Peugeot prodotti in Polonia.
Solo a me sembra una Seat Arona vista di 3/4 posteriore?
Se @None dice che non arriva, credo proprio non arriverà. In effetti dai piani presentati, in questa fascia arriveranno tutti modelli di derivazione Peugeot prodotti in Polonia.
Solo a me sembra una Seat Arona vista di 3/4 posteriore?