Nuovo Alfa Romeo Tonale

Ho letto ma l'Alfa è più bella.
 
Piuttosto io insisto nel dire che la "nostra" ricorda un po' troppo l'E-Pace...mi incuriosisce invece l'Abarth che ho postato appena sopra. Sono curioso di vedere le motorizzazioni e se arriverà anche qui da noi, Fiat potrebbe stupirci...
Non arriverà.
 
Chissà come andrà la 160cv. Temo che in termini prestazionali non sarà elevatissimo. Direi che manca una fascia 180-190 cv com l'hanno audi e bmw. Vediamo
 
  • Like
Reactions: dodo156 e Piezio77
Dipende se i carburante rimangono a sti prezzi e i bollo rimangono così con sto superbollo inutile… le motorizzazioni con pochi cv venderanno per la maggioranza…
 
  • Like
Reactions: Leonardo00

Non ne sarei così sicuro...se si vende perchè no?
Se @None dice che non arriva, credo proprio non arriverà. In effetti dai piani presentati, in questa fascia arriveranno tutti modelli di derivazione Peugeot prodotti in Polonia.

Solo a me sembra una Seat Arona vista di 3/4 posteriore?
 
Se @None dice che non arriva, credo proprio non arriverà. In effetti dai piani presentati, in questa fascia arriveranno tutti modelli di derivazione Peugeot prodotti in Polonia.

Solo a me sembra una Seat Arona vista di 3/4 posteriore?
Eh sono poche le auto con una linea tutta loro ormai, soprattutto in questo segmento super abusato...
Se @None dice che non arriva, credo proprio non arriverà.
Allora mi fido di @None
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X