Nuovo Alfa Romeo Tonale

Ma hai capito che è una versione speciale full optional???
Certo che ho capito... ma come presentazione come detto prima potevano volare anche più basso!!!!
Il problema è che, se è vero ciò che dice l'articolo, in attesa della consegna ti danno una Stelvio!...è come se, alla promessa di matrimonio, ti facessero convivere un paio di mesi con Belen, poi però ti sposi con un'altra...prevedo qualche delusione😂😂
Vero....
 
Certo che ho capito... ma come presentazione come detto prima potevano volare anche più basso!!!!

Vero....
Insomma non siete mai contenti. Le dimensioni sono come Jeep Compass, quanto costa questa?
È un Alfa, non una Seat, Skoda, Fiat e simili. Categoria di fascia più alta.
Se è Audi va bene il prezzo se è Alfa no!
Giuro fatico a capire gli Italiani.
Comunque va bene lo stesso buona giornata e speriamo che venda
 
Insomma non siete mai contenti. Le dimensioni sono come Jeep Compass, quanto costa questa?
È un Alfa, non una Seat, Skoda, Fiat e simili. Categoria di fascia più alta.
Se è Audi va bene il prezzo se è Alfa no!
Giuro fatico a capire gli Italiani.
Comunque va bene lo stesso buona giornata e speriamo che venda
Infatti qui non si fa concorrenza a compass, ma ad audi appunto.... e come convinci un idiota che ci sono altre auto molto più valide della sua? Con il prezzo basso da farlo traslocare, poi si renderà conto da solo che le auto vanno anche guidate e una volta che si spande la voce il gioco è fatto....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti qui non si fa concorrenza a compass, ma ad audi appunto.... e come convinci un idiota che ci sono altre auto molto più valide della sua? Con il prezzo basso da farlo traslocare, poi si renderà conto da solo che le auto vanno anche guidate e una volta che si spande la voce il gioco è fatto....
Vero in parte. Allora io non ho visto esattamente il costo e gli accessori che ha quella che avevi commentato.
Comunque prova a fare un preventivo on-line di una Q3.
Io ne ho fatto uno ora, Q3 business, 1.5 benzina da 150 cv, 6 marce con vernice metallizzato e aria condizionata automatica 2 zone. Poco meno di 39k euro. Senza parte elettrica climatizzatore messo come optional.
Questo prezzo secondo te va bene?
Chissà cosa costa con mild ibrida
 
Dicevo, vero in parte, perché se vuoi tentare di tenere il brand in alto non puoi fare prezzi da fascia bassa.
Poi comunque la Tonale è più grande e bella della Q3 sicuramente più confortevole vista l'abitabilità più ampia. Poi probabilmente dentro Audi sarà più rifinita ecc...
Comunque voglio aspettare di vederla prima di commentare troppo e fare discussioni senza aver visto e confrontato di presenza.
A vista d'occhio preferisco Tonale? Vedremo
 
Vero in parte. Allora io non ho visto esattamente il costo e gli accessori che ha quella che avevi commentato.
Comunque prova a fare un preventivo on-line di una Q3.
Io ne ho fatto uno ora, Q3 business, 1.5 benzina da 150 cv, 6 marce con vernice metallizzato e aria condizionata automatica 2 zone. Poco meno di 39k euro. Senza parte elettrica climatizzatore messo come optional.
Questo prezzo secondo te va bene?
Chissà cosa costa con mild ibrida
Sono d'accordo. Può non piacere ma se è full optional il prezzo non mi sembra fuori logica
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dicevo, vero in parte, perché se vuoi tentare di tenere il brand in alto non puoi fare prezzi da fascia bassa.
Poi comunque la Tonale è più grande e bella della Q3 sicuramente più confortevole vista l'abitabilità più ampia. Poi probabilmente dentro Audi sarà più rifinita ecc...
Comunque voglio aspettare di vederla prima di commentare troppo e fare discussioni senza aver visto e confrontato di presenza.
A vista d'occhio preferisco Tonale? Vedremo
le dimensioni sono simili, sono tutte nella fascia dei 4,50 mt chi più chi meno, e sono in molte a essere di quelle dimensioni ,a me personalmente piace, l'unico appunto che che faccio è ai motori, per quanto mi riguarda sono sottodimensionati per la mole.
altre concorrenti possono vantare motorizzazioni molto più "brillanti".
 
Alla fine sono giuste tutte le osservazioni che abbiamo fatto, non voglio svendere la tonale al posto della punto, come sicuramente sarà un prodotto valido, anche perché i motori li facciamo noi!!! 😁😁😁
Dicevo solo che per far convergere gli audioti, che sarebbe la fascia medio alta dell'acquirente (e ne sono tanti), bisognava in qualche modo attirarli, e l'italiano lo si attira solo con la convenienza economica, altrimenti rimangono dove sono, convinti a spada tratta che la loro tedesca è meglio della nostra italiana. Tutto qua...
 
Alla fine sono giuste tutte le osservazioni che abbiamo fatto, non voglio svendere la tonale al posto della punto, come sicuramente sarà un prodotto valido, anche perché i motori li facciamo noi!!! 😁😁😁
Dicevo solo che per far convergere gli audioti, che sarebbe la fascia medio alta dell'acquirente (e ne sono tanti), bisognava in qualche modo attirarli, e l'italiano lo si attira solo con la convenienza economica, altrimenti rimangono dove sono, convinti a spada tratta che la loro tedesca è meglio della nostra italiana. Tutto qua...
Non è detto che non avvenga. Dipende dalle eventuali promozioni "sul campo" che potrebbero definire uno street price diverso.
 
  • Like
Reactions: Walterx09
- Informazione Pubblicitaria -
Alla fine sono giuste tutte le osservazioni che abbiamo fatto, non voglio svendere la tonale al posto della punto, come sicuramente sarà un prodotto valido, anche perché i motori li facciamo noi!!! 😁😁😁
Dicevo solo che per far convergere gli audioti, che sarebbe la fascia medio alta dell'acquirente (e ne sono tanti), bisognava in qualche modo attirarli, e l'italiano lo si attira solo con la convenienza economica, altrimenti rimangono dove sono, convinti a spada tratta che la loro tedesca è meglio della nostra italiana. Tutto qua...
Per attirarli doveva costare un terzo in più..(se sono audioti)...con Tonale non si cercano i numeri al mercato del pesce, contrariamente a quanto pensate gran parte di voi, quelli verranno da soli. È alla base della politica di vendita di questo nuovo modello.
 
X