gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,089
- 11,905
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Be sicuramente già una giulietta si guida bene meglio della concorrenza
infatti, ce ne hanno messi 3Per essere bella è bella ......speriamo non ci mettano 2 anni a metterla in vendita
più la guardo (in foto) e meno mi piaceStasera ho visto in anteprima il Tonale. A me è piaciuto, ha una bella linea, l'anteriore è molto aggressivo.... purtroppo il tunnel centrale lascia un po' a desiderare.... e poi bisognerebbe "sentirla" su strada....allego un paio di foto
Io ti faccio i miei in bocca al lupo per l'acquisto (spero anche io sia un'ottima auto, altrimenti per l'Alfa Romeo non ci sarà nessun futuro 'autonomo/identitario') e i miei complimenti per il coraggio dell'acquisto a "scatola chiusa". Incrocio le dita per te e per chi come te l'ha acquistata ed attendo con ansia la tua personale recensione !Problema chiarito, abbiamo contattato il servizio clienti Alfa Romeo che invece ha confermato che il pacchetto optional della versione Speciale è standard in quanto il codice della vettura che ho acquistato è 622.EFK.0 che identifica univocamente quel modello e allestimento. Alla fine la dicitura WITHOUT NAVI va ignorata. Menomale, ora non resta che attendere la consegna tra qualche mese.
Grazie. Ho sfruttato l'offerta "Be the first" che mi è sembrata molto vantaggiosa. Non mancherò di inviare foto (spero nel mese di Luglio).Io ti faccio i miei in bocca al lupo per l'acquisto (spero anche io sia un'ottima auto, altrimenti per l'Alfa Romeo non ci sarà nessun futuro 'autonomo/identitario') e i miei complimenti per il coraggio dell'acquisto a "scatola chiusa". Incrocio le dita per te e per chi come te l'ha acquistata ed attendo con ansia la tua personale recensione !
Ciao mcatis, sarei tentato anch’io dall’offerta. Volevo dello info, come è stato detto in precedenza il Pack Adas è da pagare a parte 550 euro? L’edizione speciale non rientra nel futuro ecobonus in terza fascia?Grazie. Ho sfruttato l'offerta "Be the first" che mi è sembrata molto vantaggiosa. Non mancherò di inviare foto (spero nel mese di Luglio).
Ciao Leandro, se scorri a ritroso questa discussione di una decina di post, trovi una mia risposta a mcatis in cui ho messo in allegato il listino ufficiale, aggiornato a marzo 2022. Lì trovi l'allestimento previsto per la Speciale e anche tutti i pacchetti opzionali ed il loro prezzo. Il Pack Adas costa effettivamente 550 euro in più e non è l'unica cosa che si paga a parte. Ad esempio il colore della vernice. Rosso è compreso nel pacchetto ma se la vuoi grigio vesuvio o blu misano vi vogliono altri 1.100 euro, per non parlare del verde montreal che ti costa 1.800 euro in più. Il listino che ho postato è quello che ho scaricato dal sito www.stellantis.com.Ciao mcatis, sarei tentato anch’io dall’offerta. Volevo dello info, come è stato detto in precedenza il Pack Adas è da pagare a parte 550 euro? L’edizione speciale non rientra nel futuro ecobonus in terza fascia?
Grazie mille.
Grazie mille, ora mi è tutto più chiaro! Sei stato gentilissimo!Ciao Leandro, se scorri a ritroso questa discussione di una decina di post, trovi una mia risposta a mcatis in cui ho messo in allegato il listino ufficiale, aggiornato a marzo 2022. Lì trovi l'allestimento previsto per la Speciale e anche tutti i pacchetti opzionali ed il loro prezzo. Il Pack Adas costa effettivamente 550 euro in più e non è l'unica cosa che si paga a parte. Ad esempio il colore della vernice. Rosso è compreso nel pacchetto ma se la vuoi grigio vesuvio o blu misano vi vogliono altri 1.100 euro, per non parlare del verde montreal che ti costa 1.800 euro in più. Il listino che ho postato è quello che ho scaricato dal sito www.stellantis.com.
Mi dispiace invece per la questione ecobonus ma io darò in permuta un'auto euro 6 per cui non mi sono interessato e non so risponderti.
P.s. di rimetto in allegato il listino di cui sopra.