Nuovo Alfa Romeo Tonale

Be sicuramente già una giulietta si guida bene meglio della concorrenza

Stasera ho visto in anteprima il Tonale. A me è piaciuto, ha una bella linea, l'anteriore è molto aggressivo.... purtroppo il tunnel centrale lascia un po' a desiderare.... e poi bisognerebbe "sentirla" su strada....allego un paio di foto
più la guardo (in foto) e meno mi piace
la leva del cambio ed il “tablet “ sono identici alla C3 di mio figlio

il freno a mano è troppo vicino è simile si comandi del volume

comunque alla prima occasione mi ci voglio sedere

Mario55

- Informazione Pubblicitaria -
Molti particolari sono uguali a Peugeot e a me sinceramente non piacciono proprio era meglio se usavano particolari Fiat o jeep a mio avviso

Carlo Tavares e Gianfilippo Imparato :D;);)

Allegati

• FRGefB2WUAAFBhQ.jpg
    FRGefB2WUAAFBhQ.jpg
    246.7 KB · Visualizzazioni: 91
  • FRGefB0X0AEQp7O.jpg
    FRGefB0X0AEQp7O.jpg
    164.2 KB · Visualizzazioni: 88
Problema chiarito, abbiamo contattato il servizio clienti Alfa Romeo che invece ha confermato che il pacchetto optional della versione Speciale è standard in quanto il codice della vettura che ho acquistato è 622.EFK.0 che identifica univocamente quel modello e allestimento. Alla fine la dicitura WITHOUT NAVI va ignorata. Menomale, ora non resta che attendere la consegna tra qualche mese.
Io ti faccio i miei in bocca al lupo per l'acquisto (spero anche io sia un'ottima auto, altrimenti per l'Alfa Romeo non ci sarà nessun futuro 'autonomo/identitario') e i miei complimenti per il coraggio dell'acquisto a "scatola chiusa". Incrocio le dita per te e per chi come te l'ha acquistata ed attendo con ansia la tua personale recensione ! 💪💪💪

Io ti faccio i miei in bocca al lupo per l'acquisto (spero anche io sia un'ottima auto, altrimenti per l'Alfa Romeo non ci sarà nessun futuro 'autonomo/identitario') e i miei complimenti per il coraggio dell'acquisto a "scatola chiusa". Incrocio le dita per te e per chi come te l'ha acquistata ed attendo con ansia la tua personale recensione ! 💪💪💪
Grazie. Ho sfruttato l'offerta "Be the first" che mi è sembrata molto vantaggiosa. Non mancherò di inviare foto (spero nel mese di Luglio).

Grazie. Ho sfruttato l'offerta "Be the first" che mi è sembrata molto vantaggiosa. Non mancherò di inviare foto (spero nel mese di Luglio).
Ciao mcatis, sarei tentato anch’io dall’offerta. Volevo dello info, come è stato detto in precedenza il Pack Adas è da pagare a parte 550 euro? L’edizione speciale non rientra nel futuro ecobonus in terza fascia?
Grazie mille.

Ciao mcatis, sarei tentato anch’io dall’offerta. Volevo dello info, come è stato detto in precedenza il Pack Adas è da pagare a parte 550 euro? L’edizione speciale non rientra nel futuro ecobonus in terza fascia?
Grazie mille.
Ciao Leandro, se scorri a ritroso questa discussione di una decina di post, trovi una mia risposta a mcatis in cui ho messo in allegato il listino ufficiale, aggiornato a marzo 2022. Lì trovi l'allestimento previsto per la Speciale e anche tutti i pacchetti opzionali ed il loro prezzo. Il Pack Adas costa effettivamente 550 euro in più e non è l'unica cosa che si paga a parte. Ad esempio il colore della vernice. Rosso è compreso nel pacchetto ma se la vuoi grigio vesuvio o blu misano vi vogliono altri 1.100 euro, per non parlare del verde montreal che ti costa 1.800 euro in più. Il listino che ho postato è quello che ho scaricato dal sito www.stellantis.com.
Mi dispiace invece per la questione ecobonus ma io darò in permuta un'auto euro 6 per cui non mi sono interessato e non so risponderti.
P.s. di rimetto in allegato il listino di cui sopra.

Allegati

• listinoartonale-6239ed4e5d15c.pdf
    247.7 KB · Visualizzazioni: 123
Ciao Leandro, se scorri a ritroso questa discussione di una decina di post, trovi una mia risposta a mcatis in cui ho messo in allegato il listino ufficiale, aggiornato a marzo 2022. Lì trovi l'allestimento previsto per la Speciale e anche tutti i pacchetti opzionali ed il loro prezzo. Il Pack Adas costa effettivamente 550 euro in più e non è l'unica cosa che si paga a parte. Ad esempio il colore della vernice. Rosso è compreso nel pacchetto ma se la vuoi grigio vesuvio o blu misano vi vogliono altri 1.100 euro, per non parlare del verde montreal che ti costa 1.800 euro in più. Il listino che ho postato è quello che ho scaricato dal sito www.stellantis.com.
Mi dispiace invece per la questione ecobonus ma io darò in permuta un'auto euro 6 per cui non mi sono interessato e non so risponderti.
P.s. di rimetto in allegato il listino di cui sopra.
Grazie mille, ora mi è tutto più chiaro! Sei stato gentilissimo!

• Like
Reactions: Redbob1957
X