Nuovo Alfa Romeo Tonale

Ciao Leandro, se scorri a ritroso questa discussione di una decina di post, trovi una mia risposta a mcatis in cui ho messo in allegato il listino ufficiale, aggiornato a marzo 2022. Lì trovi l'allestimento previsto per la Speciale e anche tutti i pacchetti opzionali ed il loro prezzo. Il Pack Adas costa effettivamente 550 euro in più e non è l'unica cosa che si paga a parte. Ad esempio il colore della vernice. Rosso è compreso nel pacchetto ma se la vuoi grigio vesuvio o blu misano vi vogliono altri 1.100 euro, per non parlare del verde montreal che ti costa 1.800 euro in più. Il listino che ho postato è quello che ho scaricato dal sito www.stellantis.com.
Mi dispiace invece per la questione ecobonus ma io darò in permuta un'auto euro 6 per cui non mi sono interessato e non so risponderti.
P.s. di rimetto in allegato il listino di cui sopra.
Ciao @Leandro a parte le incomprensioni col venditore riguardo l'allestimento confermo gli euro da sborsare per pack adas e colori (infatti io l'ho prenotata rossa, colore di serie). Ti so dire di sicuro che c'è l'esenzione dal bollo per 5 anni.

• Like
Reactions: Cristian. S
- Informazione Pubblicitaria -
vista circolare in strada a Torino la settimana scorsa, già immatricolata da qualche solito raccomandato, nel colore blu simil-Misano metallizzato. Devo dire che esteticamente è davvero molto bella dal vivo (sarà anche il colore), comunque mi è piaciuta. Se non sapessi (o non mi importasse) che cosa c'è sotto e l'abisso che la separa dalla Stelvio (e naturalmente se cercassi un'auto adesso, che non è il mio caso), beh direi che ci farei subito un pensierino... Subitissimo!

• Like
Reactions: Piezio77
Ma le tonale di pre produzione che stanno costruendo in aprile...saranno vendute come auto usate..? . oppure saranno consegnate ai clienti che hanno ordinato la speciale? Vabbè che sono poche se come scrivono 13 al giorno per circa venti giorni lavorativi..ne avranno prodotte 250 260 circa, ma alla fine, non penso che le rottamino, se sono uscite costruite nel modo corretto senza imperfezioni.

• Like
Reactions: None e Piezio77
Sembra che ci siamo..da quello che hanno detto a Como l altro giorno..verso la seconda settimana di giugno cominciano a consegnare i primi Tonale.

• Like
Reactions: Piezio77
vista circolare in strada a Torino la settimana scorsa, già immatricolata da qualche solito raccomandato, nel colore blu simil-Misano metallizzato. Devo dire che esteticamente è davvero molto bella dal vivo (sarà anche il colore), comunque mi è piaciuta. Se non sapessi (o non mi importasse) che cosa c'è sotto e l'abisso che la separa dalla Stelvio (e naturalmente se cercassi un'auto adesso, che non è il mio caso), beh direi che ci farei subito un pensierino... Subitissimo!
Le auto pre-serie sono destinate appunto alla visibilità e ai test preliminari dei giornalisti. Finito questo ciclo, alcune tornano alla casa automobilistica, altre possono venire acquistate come auto aziendali dalle concessionarie. altre ancora possono essere vendute alle stesse testate giornalistiche o ai dipendenti della società e dell'alfa romeo. Tieni però presente, che sui modelli pre-serie solitamente non puoi fare review dell'auto, ma solo anteprime stampa. Per le review dell'auto solitamente si aspetta il benestare della casa automobilistica con i modelli in serie.

• Like
Reactions: Piezio77 e Ik4zhv
Le auto pre-serie sono destinate appunto alla visibilità e ai test preliminari dei giornalisti. Finito questo ciclo, alcune tornano alla casa automobilistica, altre possono venire acquistate come auto aziendali dalle concessionarie. altre ancora possono essere vendute alle stesse testate giornalistiche o ai dipendenti della società e dell'alfa romeo. Tieni però presente, che sui modelli pre-serie solitamente non puoi fare review dell'auto, ma solo anteprime stampa. Per le review dell'auto solitamente si aspetta il benestare della casa automobilistica con i modelli in serieok,
Grazie della risposta.

Le auto pre-serie sono destinate appunto alla visibilità e ai test preliminari dei giornalisti. Finito questo ciclo, alcune tornano alla casa automobilistica, altre possono venire acquistate come auto aziendali dalle concessionarie. altre ancora possono essere vendute alle stesse testate giornalistiche o ai dipendenti della società e dell'alfa romeo. Tieni però presente, che sui modelli pre-serie solitamente non puoi fare review dell'auto, ma solo anteprime stampa. Per le review dell'auto solitamente si aspetta il benestare della casa automobilistica con i modelli in serie.
beh, forse era un'auto test allora, comunque esteticamente mi è piaciuta più che in foto!

X