Nuovo Alfa Romeo Tonale

Sarà una (bella) sorpresa in tutto per tutto 😎.... bisogna che fai un salto domani da auto sica ad Imola per chiarire alcuni "dubbi" .... io ci sarò anche se al momento non sono interessato all'acquisto......
Si..se non fosse per il traffico ci andrei..abito a Forlì a 40 minuti senza traffico nella via emilia..ma a imola domani ci sarà una bolgia che mi scoraggia...speriamo che chi avrà la possibilità di capitarci, ci tenga aggiornati.

• Like
Reactions: Piezio77
Si..se non fosse per il traffico ci andrei..abito a Forlì a 40 minuti senza traffico nella via emilia..ma a imola domani ci sarà una bolgia che mi scoraggia...speriamo che chi avrà la possibilità di capitarci, ci tenga aggiornati.
Anch'io abito a Forlì 😁!! il Tonale l'hai preso a Imola?

- Informazione Pubblicitaria -
Bene dai, meglio così...invece una cosa non l ho capita, se nella versione speciale i sedili sono quelli neri di ecopelle o quelli in alcantara, boh.. ho guardato le descrizioni su autoscout dei vari concessionari che la vendono e ognuno scrive cose differenti.
Sedili alcantara su questo sono sicuro

• Like
Reactions: Piezio77 e Ik4zhv
Problema chiarito, abbiamo contattato il servizio clienti Alfa Romeo che invece ha confermato che il pacchetto optional della versione Speciale è standard in quanto il codice della vettura che ho acquistato è 622.EFK.0 che identifica univocamente quel modello e allestimento. Alla fine la dicitura WITHOUT NAVI va ignorata. Menomale, ora non resta che attendere la consegna tra qualche mese.
Ciao mcatis, in allegato ti metto il listino ufficiale di Alfa Romeo che ho trovato anche in rete. Così stai (stiamo ;)) più tranquill*.
Se scorri l'allestimento di serie, nella sezione -TECNOLOGIA SICUREZZA COMFORT- la seconda voce dice "Infotainment 10,2'' con sistema di navigazione", per cui non dovrebbero esserci ulteriori problemi.
Ciao

Allegati

• listinoartonale-6239ed4e5d15c.pdf
    247.7 KB · Visualizzazioni: 171
  • Like
Reactions: mcatis e Ik4zhv
Stasera ho visto in anteprima il Tonale. A me è piaciuto, ha una bella linea, l'anteriore è molto aggressivo.... purtroppo il tunnel centrale lascia un po' a desiderare.... e poi bisognerebbe "sentirla" su strada....allego un paio di foto

Allegati

• IMG-20220423-WA0002.jpg
    IMG-20220423-WA0002.jpg
    176.7 KB · Visualizzazioni: 128
  • IMG-20220423-WA0001.jpg
    IMG-20220423-WA0001.jpg
    195 KB · Visualizzazioni: 121
  • IMG-20220423-WA0003.jpg
    IMG-20220423-WA0003.jpg
    169.5 KB · Visualizzazioni: 119
  • IMG-20220423-WA0000.jpg
    IMG-20220423-WA0000.jpg
    152.4 KB · Visualizzazioni: 125
  • IMG-20220423-WA0004.jpg
    IMG-20220423-WA0004.jpg
    162.9 KB · Visualizzazioni: 123
  • Like
Reactions: Ik4zhv
Sentire su strada e una auto fatta per vendere non per la guida come le atre 2 è stato messo in terzo piano il piacere di guida rispetto al resto poi magari qualcosa di buono c’è ma secondo me meglio non avere troppe aspettative

Sentire su strada e una auto fatta per vendere non per la guida come le atre 2 è stato messo in terzo piano il piacere di guida rispetto al resto poi magari qualcosa di buono c’è ma secondo me meglio non avere troppe aspettative
Sicuramente non potrei mai paragonarla al mio Stelvio e Brera.... il venditore con cui ho parlato mi diceva che comunque hanno lavorato bene sullo sterzo e per avere le giuste caratteristiche di una Alfa Romeo....

• Like
Reactions: Piezio77
X