Vorrei fare anch'io qualche considerazione.
1 Esteticamente non mi fa impazzire.
Esternamente meno spigoli di molte concorrenti ( diciamo stile Alfa ? ), Internamente allineata alla concorrenza.
Da qui si capisce che deve vendere. E le faccio il più grande in bocca al lupo possibile.
2 Non sono proprio sicurissimo che poi investiranno bene i soldini.
Mi gioco un braccio che le prossime ammiraglie non saranno certo full endotermiche. Vedrete, seguiranno le future mode Hybrid: full, mild ecc.
3 D'accordo sul fatto che il Giorgio non era adatto all'ibridazione, allora dovevano " spremerlo " al massimo. Leggi ; cavolo vi costava farci una Giulia sportwagon e attaccare il segmento di mercato più redditizio ?
Concludendo. Speravano che Giorgio portasse più soldi, hanno fatto cilecca e adesso son partiti seguendo le mode.
Purtroppo è il mercato moderno.
In futuro Alfa avrà una linea sportiveggiante, un comportamento sportivo e per il resto sarà come le altre.....
Sempre comunque a parere personale.
1 Esteticamente non mi fa impazzire.
Esternamente meno spigoli di molte concorrenti ( diciamo stile Alfa ? ), Internamente allineata alla concorrenza.
Da qui si capisce che deve vendere. E le faccio il più grande in bocca al lupo possibile.
2 Non sono proprio sicurissimo che poi investiranno bene i soldini.
Mi gioco un braccio che le prossime ammiraglie non saranno certo full endotermiche. Vedrete, seguiranno le future mode Hybrid: full, mild ecc.
3 D'accordo sul fatto che il Giorgio non era adatto all'ibridazione, allora dovevano " spremerlo " al massimo. Leggi ; cavolo vi costava farci una Giulia sportwagon e attaccare il segmento di mercato più redditizio ?
Concludendo. Speravano che Giorgio portasse più soldi, hanno fatto cilecca e adesso son partiti seguendo le mode.
Purtroppo è il mercato moderno.
In futuro Alfa avrà una linea sportiveggiante, un comportamento sportivo e per il resto sarà come le altre.....
Sempre comunque a parere personale.