Nuovo Alfa Romeo Tonale

Forse avrà più successo delle altre.. perché è meno alfa delle altre..chi può dirlo oggi..se si dimostrerà affidabile..con dei costi di gestione abbastanza contenuti..non dovrebbe sbagliare..a fine anno con l introduzione della plugin probabilmente si comincerà a vedere se ha sfondato..o se farà la fine delle altre..io sono moderatamente ottimista.
O magari avrà successo semplicemente perché è una bella macchina e ben fatta …..😉😉
 
Avrà successo perché è bella e accattivante, perché con quel prezzo rispetto allo stesso segmento dei competitor tedeschi, hai una macchina full optional, e purtroppo anche perché sarà meno “Alfa”. Il problema su quest’ultimo punto, è che ormai il mercato dell’auto è lontano da aspetti incentrati sul piacere di guida e sulla sportività, e Alfa si è dovuta adeguare per sopravvivere. Un po’ di lucine a led, Alexa e i tanto amati ADAS e tutti (o quasi) sono contenti. Tutti tranne a chi piace la guida sportiva, la guida a cui Alfa Romeo ha abituato e ha tremendamente ri-centrato con i modelli Giulia e Stelvio.
Poi magari la Tonale si guiderà anche bene (lo sterzo da quello che dicono promette bene) ma io intanto mi tengo stretto il mio Stelvio che è un capolavoro di macchina😍
 
Avrà successo perché è bella e accattivante, perché con quel prezzo rispetto allo stesso segmento dei competitor tedeschi, hai una macchina full optional, e purtroppo anche perché sarà meno “Alfa”. Il problema su quest’ultimo punto, è che ormai il mercato dell’auto è lontano da aspetti incentrati sul piacere di guida e sulla sportività, e Alfa si è dovuta adeguare per sopravvivere. Un po’ di lucine a led, Alexa e i tanto amati ADAS e tutti (o quasi) sono contenti. Tutti tranne a chi piace la guida sportiva, la guida a cui Alfa Romeo ha abituato e ha tremendamente ri-centrato con i modelli Giulia e Stelvio.
Poi magari la Tonale si guiderà anche bene (lo sterzo da quello che dicono promette bene) ma io intanto mi tengo stretto il mio Stelvio che è un capolavoro di macchina😍
Adesso manca solo Head up display.... Gia che c'erano potevano metterlo.... Ci sarà sempre qualcosa da criticare alla fine ...
🤣🤣🤣... Lo hanno anche le Citroen basiche
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Avrà successo così Alfa Romeo non muore e magari tra 10 anni ci fanno un'altra auto folle come la Giulia <3
Esatto! Se la Tonale è il “prezzo da pagare” per vedere le nuove Giulia e Stelvio in futuro, che ben venga! Forza Tonale 💪🏻
Adesso manca solo Head up display.... Gia che c'erano potevano metterlo.... Ci sarà sempre qualcosa da criticare alla fine ...
🤣🤣🤣... Lo hanno anche le Citroen basiche
Chi avrà il coraggio di criticare la mancanza dell’head up display con il cruscotto digitale di serie, è un pazzo 🤣
 
Esatto! Se la Tonale è il “prezzo da pagare” per vedere le nuove Giulia e Stelvio in futuro, che ben venga! Forza Tonale 💪🏻

Chi avrà il coraggio di criticare la mancanza dell’head up display con il cruscotto digitale di serie, è un pazzo 🤣
Ci saranno ci saranno tranquillo 🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Secondo me.... sono di parte.
 

Allegati

  • 20220512_153805.jpg
    20220512_153805.jpg
    422 KB · Visualizzazioni: 97
A me piace. Se dovessi prendere un SUV sicuramente prenderei questo con il 160 CV, ma per ora Giulietta mi soddisfa e la terrò il più possibile
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me piace. Se dovessi prendere un SUV sicuramente prenderei questo con il 160 CV, ma per ora Giulietta mi soddisfa e la terrò il più possibile
Giulietta è un evergreen ha una linea che non mi stanca mai... è stata un auto indovinata..peccato l abbiano tolta di prouzione senza averla sostituita...
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Giulietta è un evergreen ha una linea che non mi stanca mai... è stata un auto indovinata..peccato l abbiano tolta di prouzione senza averla sostituita...
La Giulietta perdonami non mi piace come si guida e il posto guida.... Premetto che ho Giulia come metri di paragone e non ha molto senso ma per il lavoro che faccio ne Guido abbastanza.... E trovo Giulietta molto pesante sull'anteriore con uno sterzo simile alla grande punto di papà evanescente e che fa fatica a ritornare al punto morto .... Volante duro in manovra senza parlare del poggiapiedi guidatore molto avanzato che non ti fa distendere la gamba.... Bella tuttora ma non mi piace come si guida