Nuovo Alfa Romeo Tonale

Eh?
Iddi, esprimiti :)
 
  • Like
Reactions: iddi
Hai visto il video?
 
Anzi, soprattutto lo hai ascoltato?
 
Quale video, quello che ho postato in questa discussione?
Ah forse ho capito cosa intendevi....!
 
  • Like
Reactions: iddi
A pensare che per alcuni non è manco un'Alfa Romeo!
Pazzesco come ciascuno di noi interpreti diversamente le proposte della casa...
 
  • Like
Reactions: iddi
A pensare che per alcuni non è manco un'Alfa Romeo!
Pazzesco come ciascuno di noi interpreti diversamente le proposte della casa...
Ciao a tutti, quella cosa di alfa non ha proprio niente...e penso che qualunque alfista direbbe la stessa cosa.
E' solo l'ennesima presa in giro.
Ci vedrei bene un bello stemma Mazda..
 
Vecchia polemica caro Merk.
Io penso che al Centro Stile Alfa Romeo siano più alfisti degli alfisti che si dichiarano alfisti, ma chissà magari mi sbaglio.
Mazda? Grande costruttore che più volte ho auspicato si comprasse Alfa Romeo in quanto ci sono fortissime similitudini nella filosofia progettuale.
Ciao a tutti, quella cosa di alfa non ha proprio niente...e penso che qualunque alfista direbbe la stessa cosa.
E' solo l'ennesima presa in giro.
Ci vedrei bene un bello stemma Mazda..
 
Ultima modifica:
Vecchia polemica caro Merk.
Io penso che al Centro Stile Alfa Romeo siano più alfisti degli alfisti che di dichiarano alfisti, ma chissà magari mi sbaglio.
Mazda? Grande costruttore che più volte ho auspicato si comprasse Alfa Romeo in quanto ci sono fortissime similitudini nella filosofia progettuale.
Ah ah ah ah ah ..... Al centro stile alfa non e' rimasto neanche un'alfista...basti pensare che e' in mano ad un afroamericano messo da Marchionne ....dai non scherzare.
Poi la mia non e' una vecchia polemica ma e' solo la verita', la realta'.
Comunque penso sia inutile scrivere e cercare di spiegare perche' non e' un alfa a te e a tanti altri qui nel forum....
Giusto che ogniuno di noi esprima il proprio pensiero ma questo non ha niente a che vedere con lo stile dell'Alfa.... Quella non e' altro che una conceptcar scopiazzata...... Non oso poi pensare come sara' quella di serie...e se mai ci sara'.
 
  • Like
Reactions: dodo156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In ogni Forum c’è e ci sarà sempre il nostalgico che -in onore del passato - è pronto a rinnegare il presente. Dagli orologi alle biciclette.

Storia vecchia. Per fortuna che il mondo va avanti. [emoji38]
 
  • Like
Reactions: None