Di dove sei??Vi racconto cosa mi è appena successo, ma non per fare polemica..solo per condividere con voi una cosa che mi è capitata stamattina, il primo giorno che aprono le vendite del Tonale, dopo un ora, faccio il contratto per il 130cv speciale, e mi dicono in concessionaria...indicativamente arriverà ai primi di luglio..ieri sera leggo che hanno consegnato i primi 3 esemplari del Tonale. Allora stamattina telefono al concessionario..e dico col responsabile vendite..ho letto che cominciano a consegnare..Imparato parlava di 1200 ordini, ne fanno 160 al giorno.. così perlomeno hanno scritto, se tanto mi da tanto..avendolo ordinato dopo un ora che avevano aperto le prenotazioni..il mio sarà tra i primi che consegnano..quindi gli dico la seconda settimana di giugno arriverà vero?... Cosa mi avrà risposto il responsabile vendite? Ah noi non ci hanno comunicato nulla..percui come le ho già detto alla firma..penso ai primi di luglio...ma non vi sentite con la produzione gli dico..no..quando arrivano...arrivano mi risponde..ecco..non è che mi sposta la vita 2 settimane..ci sono ben altri problemi nella vita..ci mancherebbe, è solo che pensavo ci fosse più scambio di informazioni tra chi vende e chi produce..invece nel mio caso..molta improvvisazione...e questo mi ha lasciato un po' perplesso.
So che non è facile da digerire ma davvero le concessionarie non hanno alcun collegamento con la linea di produzione della casa madre e pertanto per loro è realmente impossibile essere precisamente aggiornati sui tempi di consegna
ForlìDi dove sei??
Chiama Ellemotors di Monza e senti che ti diconoForlì
Non saprei ma è verosimile ahimè …..era già successoPer chi l'ha ordinata o ha fatto preventivi negli ultimi giorni, è vera questa storia della rimozione, tra gli accessori, del portellone posteriore elettronico?
Pare che sia finita la disponibilità dei chip e l'accessorio non sia più ordinabile...
Eh ahimè questa cosa quest’inverno era successa anche con Stelvio sia per portellone che per accessori …….ad esempio il pack assistance plus (quello della guida autonoma di secondo livello) , quando ho ordinato io la Stelvio a marzo, su allestimenti inferiori a Veloce non era più ordinabile come optional ……sulla Veloce era previsto di serie e per ora avevano scorte a sufficienza solo per garantirne la sua presenza sulle VelocePer chi l'ha ordinata o ha fatto preventivi negli ultimi giorni, è vera questa storia della rimozione, tra gli accessori, del portellone posteriore elettronico?
Pare che sia finita la disponibilità dei chip e l'accessorio non sia più ordinabile...