Ragazzi sono tutte cose soggettive, non esiste qualcosa di più utile o meno utile… esistono cose che sono utili in base a esigenze o preferenze personali, io per esempio non trovo assurda la mancanza dell heads up display, noleggio spesso auto che lo tengono, e non lo trovò indispensabile mentre in questo topic ho letto persone che si lamentavano dell assenza e che lo ritenevano fondamentale, trovo personalmente inutile un assistente vocale, ma altri hanno scritto invece che lo trovano utile… portellone elettrico per me utilissimo e comodissimo, e uno ha scritto “che te ne fai del portellone elettrico” c’è chi preferisce più qualità meccanica e chi più shiccherie elettroniche.. Giulia e Stelvio eccellono per meccanica e scarseggiano di elettronica e innovazione e vengono massacrate per questo… tonale ha meno meccanica delle due citate prima e più elementi elettronici e viene massacrata per questo… fare L auto perfetta è quasi impossibile, perché arriverebbe a costare 100mila euro… e a quel punto ci sarà sempre qualcuno che la massacrerà dicendo eh certo con 100 mila euro però una macchina del caffè la potevano mettere… eh ma 100 mila euro e non è nemmeno una QV… qualsiasi cosa faranno, metteranno, toglieranno non si potrà mai accontentare tutti… c’è chi piacciono i led… ho amici che hanno comprato Mercedes solo per quello… c’è chi non acquista auto se non sono trazione posteriore… ognuno ha le proprie preferenze, secondo me tonale per quello che serve ovvero vendere vendere e vendere è perfetta.., non tutti oggi tra aumenti e cose varie possono permettersi 200cv sotto il sederino… indirettamente se puoi permetterti 200cv ti puoi permettere la Stelvio… quindi forse la scelta di iniziare con motori piccoli visto il momento storico è stata la soluzione migliore… ma sono convinto che gia dal prossimo anno amplieranno la gamma… come scritto Già da qualcuno nessuna auto viene lasciata subito con tutte le motorizzazioni…