A me veniva, in quanto non avevo molto anticipo da dare, 550€ per la super, 653 per la sprint, e 800€ per la veloce… con la tonale ne pago 380… troppa differenza.. non posso inguaiarmi per un auto.. oggi sono stato in concessionario a vedere la tonale che sono arrivate con 15 giorni di anticipo quelle da esposizione per i saloni… e c’era una Stelvio estrema blu Misano che era un sogno.. oltre 78 mila€ da listìno… meraviglia assoluta.. ma non sono auto per operaio… ho scelto tonale anche per le motorizzazioni piccole anche se ci fosse stato un 210cv come Giulia e Stelvio non L avrei presa… perché avrei fatto fatica a mantenerla.. e quindi si, se mi potevo permettere 210cv avrei preso la Stelvio a occhi chiusi.., senza manco pensarci… quindi quello che dici è giusto.. non ha senso fare un auto più economica e mettere motorizzazioni pazzesche della luna, perché oggi il problema delle auto non è comprarle, con tutti questi finanziamenti valore futuro garantito cazzi e mazzi le vendono a chiunque.. il problema sorge quando devi mettere il gasolio ad un 210cv., quando devi fare un tagliando.,, quando devi fare una revisione di un cambio automatico a 8 rapporti.. li sono dolorini.. è giusto che la tonale parta con motori più accessibili a tutti… visto che gli unici due modelli in gamma fino ad ora non erano per tutte le tasche… se vuoi vendere devi essere accessibile a quasi tutte le tasche… e con motori grossi non puoi accedere..