Non è una candid camera ma normalissima realtà !!! Non capisco davvero queste continue accuse alle idee altrui che spesso leggo in questo forum.
Se uno quando deve cambiare auto, ne ha bisogno di una che abbia tanto spazio, non ci trovo nulla di strano, nessuna candid camera !!!
Sul discorso tasche ovviamente concordo...
Io per esempio sono uno di quelli che ha bisogno di spazio, e pure tanto. Nella mia vecchia sw, riuscivo a riempire il bagagliaio con il semplice equipaggiamento da sci per 4 persone (caschi, scarponi, tute, racchette, sci ecc ecc) più il normale bagaglio per andare e venire dalla casa in montagna.
Quando vado a fare immersioni, più di 3 equipaggi non ce li facevo stare se non con borsoni morbidi e non rigidi.
Per me, ripeto PER ME, è necessario (anche se non indispensabile, per carità) avere un bello spazio interno oltre che nel bagagliaio anche nei sedili visto che sia io che mio figlio siamo alti 190...
Le principali auto che stavo guardando erano Tiguan (che ha un bagagliaio davvero enorme) Tucson e XC40. Poi sono andato a vedere la presentazione della Tonale e sono rimasto folgorato da tante cose positive rispetto alle rivali appena citate ma non dallo spazio. Me ne sono fatto una ragione e ho ordinato la Tonale nonostante il bagagliaio non sia all'altezza delle concorrenti. Questa volta ho prediletto il gusto estetico alla praticità.
Ma, riassumendo, non c'è nulla di anormale o di cui ridere se uno sceglie la macchina in base allo spazio a disposizione !