Nuovo Alfa Romeo Tonale

I motori progressivamente spariranno.. ormai le case puntano su ibrido e elettrico..
Che tristezza…

- Informazione Pubblicitaria -
La pagella di Tonale sul nuovo numero di Auto , davvero niente male come voti hanno provato la Veloce da 160 CV ... Nell'analisi qualità parlano di vani portaoggetti con fondo gommato e maniglie appiglio per i passeggeri posteriori... Mi pare quindi o che le speciale non le hanno oppure le hanno solo le Veloce bho non capisco come hanno studiato le dotazioni come le palette in alluminio del cambio e le sospensioni attive disponibili di serie solo sulla Veloce e non sulle altre ... comunque Voto 9 sono contentissimo anche se non molto d'accordo perché parlano di materiali e assemblaggio migliori di Giulia e Stelvio .... Vada per l'assemblaggio soprattutto le prime Giulia non erano montate benissimo .... Ma i materiali non mi sembrano più di qualità di Stelvio bho.... Il sistema di guarnizioni però è top così come i vetri spessi 4 mm ... Comunque 9 per qualità e per il comfort la aiuteranno parecchio.... Una Alfa bella , che si guida dinamicamente e con un confort superiore è davvero il top... Bravi in Alfa Romeo 👏👏👏
PXL_20220616_062659064.jpg

Messo la prenotazione 1 settimana fa da quel momento il nullo più assoluto malgrado i 500 euro se lo siano presi subito...
abbastanza ridicolo.

Messo la prenotazione 1 settimana fa da quel momento il nullo più assoluto malgrado i 500 euro se lo siano presi subito...
abbastanza ridicolo.
Non ho capito cosa intendi, perché mi pare sia quello che si è sempre fatto, tutte le case incluse..

Che non ti diano nessuna indicazione su cosa devi fare dopo, che caparra, con chi devi essere in contatto etc etc
Senza dubbio, quando hai fatto tutta la procedura, hai dovuto indicare il concessionario a cui appoggiarti...

Senza dubbio, quando hai fatto tutta la procedura, hai dovuto indicare il concessionario a cui appoggiarti...
Il concessionario non sa assolutamente nulla e ho parlato con 2 responsabili diversi dello stesso concessionario

Quindi paghi 500 euro ti danno un fantomatico tempo di consegna e poi?

Se questo è il livello organizzativo stiamo freschi

X