Che tristezza…I motori progressivamente spariranno.. ormai le case puntano su ibrido e elettrico..
Che tristezza…I motori progressivamente spariranno.. ormai le case puntano su ibrido e elettrico..
c'è anche una nuova motorizzazione che sta per arrivare.... quella dei Flintstones.. se andiamo avanti così... ci sarà da divertirsi...I motori progressivamente spariranno.. ormai le case puntano su ibrido e elettrico..
Così han deciso a Bruxelles…Che tristezza…
Non ho capito cosa intendi, perché mi pare sia quello che si è sempre fatto, tutte le case incluse..Messo la prenotazione 1 settimana fa da quel momento il nullo più assoluto malgrado i 500 euro se lo siano presi subito...
abbastanza ridicolo.
Che non ti diano nessuna indicazione su cosa devi fare dopo, che caparra, con chi devi essere in contatto etc etcNon ho capito cosa intendi, perché mi pare sia quello che si è sempre fatto, tutte le case incluse..
Senza dubbio, quando hai fatto tutta la procedura, hai dovuto indicare il concessionario a cui appoggiarti...Che non ti diano nessuna indicazione su cosa devi fare dopo, che caparra, con chi devi essere in contatto etc etc
Il concessionario non sa assolutamente nulla e ho parlato con 2 responsabili diversi dello stesso concessionarioSenza dubbio, quando hai fatto tutta la procedura, hai dovuto indicare il concessionario a cui appoggiarti...