Ciò non toglie che potranno uscire se ci sarà richiesta.... Secondo me stanno vendendo anche come va il mercato sennò non si capisce come mai il diesel arriva dopo l'estate ..... Secondo me sondando il mercato e le richieste dei primi mesi si regolano di conseguenza....Come entry level va bene il 130. Però servivano dei 2.0 Diesel come Q3 X1 e GLA, che offrono potenze da 150 a 210 cavalli: consumi bassi e prestazioni ottime. Solite cavolate di Alfa…
Critico Alfa perché ci tengo e mi dispiace che le crucche facciano numeri migliori. Ma questa purtroppo è la realtà.Ciò non toglie che potranno uscire se ci sarà richiesta.... Secondo me stanno vendendo anche come va il mercato sennò non si capisce come mai il diesel arriva dopo l'estate ..... Secondo me sondando il mercato e le richieste dei primi mesi si regolano di conseguenza....
Vedremo ..... È appena uscita non è nemmeno venduta in tutti i mercati.... Adesso spingono le prime per l'ibrido essendo la novità .... Poi vedremo l'evoluzioneCritico Alfa perché ci tengo e mi dispiace che le crucche facciano numeri migliori. Ma questa purtroppo è la realtà.
Nuova X1 offre subito 2.0 diesel da 150 e 200 cv, s drive e x drive. Lo stesso i benzina. E anche la ricaricabile. Fino a oltre 300 cavalli.
Q3 e GLA hanno solo 2.0. Lo stesso Jaguar e Range Rover.
Dove vuole andare Alfa con 1.5 e 1.6? Estetica top e design top. Motori pacco
Come le persone che lo hanno comprato purtroppo...Infatti lo Stelvio è uno dei SUV dinamici/sportivi che come dicevo si contano sulle dita di una mano
E che prezzi di partenza hanno....e quanto ci paghi di bollo...Critico Alfa perché ci tengo e mi dispiace che le crucche facciano numeri migliori. Ma questa purtroppo è la realtà.
Nuova X1 offre subito 2.0 diesel da 150 e 200 cv, s drive e x drive. Lo stesso i benzina. E anche la ricaricabile. Fino a oltre 300 cavalli.
Q3 e GLA hanno solo 2.0. Lo stesso Jaguar e Range Rover.
Dove vuole andare Alfa con 1.5 e 1.6? Estetica top e design top. Motori pacco
Q3 e GLA prezzi di partenza come Tonale, X1 forse qualcosa in più. Legittima per Alfa questa politica sui motori, basta però non vendere un prodotto come premium quando premium non è, i motori non lo sono. Stelvio e Giulia si, Tonale al momento no, servono 2.0 benzina e dieselE che prezzi di partenza hanno....e quanto ci paghi di bollo...