Troppi nidi d'ape davanti, troppo Porsche dietro. Almeno per ora.
A me lascia parecchio perplesso, trovo che abbiano snaturato i punti forti del concept, appesantendo di molto il design e perdendo gran parte dell'equilibrio che aveva, seppur oggettivamente abbiano cambiato solo alcuni dettagli.
Il vano di alloggiamento dei fari anteriori, così ampio rispetto a prima e con andamento praticamente parallelo delle due linee, non mi piace per niente, lo trovo davvero pesante, mi piaceva molto di più l'andamento leggermente convergente e stretto del concept.
Anche la realizzazione del gruppo ottico posteriore, così "pesante", le linee orizzontali che ne delimitano il vano, la linea orizzontale a fine portellone, e la parte bassa del paraurti li trovo molto pesanti; ben diverso era lo stile equilibrato del concept.
Teniamo conto però di un aspetto: le foto sono fatte oggettivamente male, è stata usata un'ottica grandangolare (cellulare o altro) da distanza ravvicinata, quindi è presente un'evidente distorsione e prospettiva che deformano il risultato, peggiorandolo.
Ciò nonostante direi che mi ha fatto una brutta impressione, speriamo non sia stata validata in questo modo.