clud
Alfista Megalomane
- 6 Dicembre 2016
- 4,408
- 4,713
- 174
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210cv
- Altre Auto
- Giulia spider 1600 - 1963
Finire in mano ai francesi! non la prima e nemmeno l'ultima. maggiore la scaltrezza e il pragmatico decisionismo transalpino, o si o no. non all'italiana: vedremo , mah, forse, se pero'.... alla fine avranno vinto loro, secondo le regole finanziare e imprenditoriali. A noi rimane Margherita Agnelli de Pahlen che ancora rivendica le sue quote di spartega ereditaria. e che cacchio ce ne facciamo? L'italianità fallita, marcia, autoreferenziale....fangulo.Io sono abbastanza ottimista per quanto riguarda Alfa Romeo e penso che tenteranno di mantenere il marchio con i suoi valori, non so per il resto, soprattutto la produzione che verrà diminuita in Italia e in parte sposata all'estero.
Il gruppo FCA è finito ora c'è Stellantis cioè i Francesi.
Ci stiamo svendendo tutto e prenderemo quello che abbiamo seminato.
Ottimista si ma anche realista purtroppo.
Dal 2030 poi l'elettrico la farà da padrone e sarà così per tutti almeno che non succeda qualcosa di improbabile che faccia cambiare i piani ai burattinai che ci guidano.
Buona giornata
Genuflessio elkann? per avere lui alla "presidenza" come e dove si è ridotto il presunto management italico? esiste ancora? Per caso Tavares gli ha lasciato il righello da gestire? o manco quello?