Nuovo Alfa Romeo Tonale

si dai! non si deve dire sembre no. non è necessario.
Qui si puo' leggere un perchè e un per come. sotto il cofano e nel telaio si tratterà di vedere... Ma qui, per la dreaming tonale, possiamo azzardare un'affermazione che riguarda il futuribile: sempre piu' spazio alla libertà silistica, alle linee piu' ardimentose e a quelle esteticamente piu' coinvolgenti, alle rimodulazioni degli stilemi: i nuovi viali dell'automotive nei quali la nicchia stilistica trova ampio spazio rispetto a quella elettronica e meccanica intesa come power unit nel suo complesso. chissà..
buon futuro a tutti.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma scusate dove sono finiti tutti i moderatori?

• Like
Reactions: merk
Perché volevo fare anche io uno di quegli annunci strappa lacrime per poi comperarmi una Ferrari, posso? Vado? Ma dove vado, a quel paese vado.

• Like
Reactions: merk
Perché volevo fare anche io uno di quegli annunci strappa lacrime per poi comperarmi una Ferrari, posso? Vado? Ma dove vado, a quel paese vado.
ma nooo, vai da Vladimiro che ti aiuta. okkio, solo per il superbollo!
annunci strappalacrime??? di chi?. si iscrivono tutti, con o senza green pass. poi passano dalla lamorgese & co e poi ti si accozzano. un qualche reddito lo trovano sempre. poi arriva lo ius soli e il gioco è fatto. mica hanno fretta. tanto la gente, il popolino, non si ricorda che prodi e berlusconi andavano a braccetto con quel pazzo criminale di gheddafi. per fortuna rimangono filmati e immagini che possono essere solo dimenticati, non cancellati.

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Anch'io, direi che è l'ultima occasione mi sa...
L'ultima occasione è stata quella tentata da Marchionne con la Giulia.
Tentativo purtroppo non riuscito di riportare Alfa alle sue origini con una meccanica di priimordine.
Tonale potrà essere bella esteticamente ma sarà un'auto dozzinale e così saranno le Alfa che seguiranno in quanto Peugeot rimarchiate. Non dico che non saranno auto valide ma non avranno niente a che fare con il DNA Alfa. E lo dice uno contento del fatto che Alfa sia stata comprata da Peugeot, meglio il piuttosto del niente.

Ma non riuscito perché la proprietà come le ha fatte nascere subito le ha mollate, come una gatta che non riconosce i suoi figli. Un problema di strategia a lungo termine, che evidentemente non c'era in quanto contava solo poter vendere. Per me Giulia e Stelvio sono di Marchionne al 100%, la proprietà le ha "tollerate" fino a che c'era lui.
Comunque, la stabilità di Stellantis e le dichiarazioni di Imparato a mio parere sono promettenti anche per Giulia e Stelvio. Non è detta l'ultima parola, vedrai.

X