Nuovo Alfa Romeo Tonale

Ispirazione dalle Alfa del passato è palese, si... anche dichiarazioni costruttore lo confermano.

• Like
Reactions: kormrider
Sicuramente sono io che non capisco nulla ma a mio personale avviso questa con le Alfa del passato ha molto ben poco a che vedere.

• Like
Reactions: ziopalm e zagros
- Informazione Pubblicitaria -
Da notare la gomma con la scritta alfa romeo e con il logo quadrifoglio..
Pneumatico ultraribassato e a giudicare dalla foto sembra anche un semislick, non proprio adatto al tipo di auto anche se l'effetto estetico non è niente male
img_20190305_134246-jpeg.jpg

• Like
Reactions: iddi
Davanti sembra la 159 stilizzata mi intriga a voi giuliettisti nn piace ma nn è male
Anche a me il frontale piace molto, ma de gustibus.... Comunque sono convinto che nel modello di serie i fanali saranno meno sottili, perchè di solito nel modello destinato al mercato "si osa di meno" rispetto alle concept.

• Like
Reactions: iddi
P.S. Anche io ci vedo ben poco delle Alfa del passato, ma forse sono io che ho una mentalità ristretta.... :rolleyes:

Assolutamente necessario per AR proporre qualcosa di nuovo: il mercato imponeva questo tipo di auto, potrebbe aver successo_

• Like
Che sia uscito così, a sorpresa, senza particolari preavvisi penso sua dovuto all'idea di fare una strategia tutta all'opposto di Giulia_

• Like
X