Nuovo allestimento Giulia B-Tech

AlexMi

Super Alfista
16 Luglio 2018
2,476
2,315
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv AT8
Ecco lo spot:

Aspettiamo il listino, ma non sembra male per quelli che amano gli accenti nero lucido.
Non si tratta di una versione limitata, ma di un nuovo allestimento configurabile e ordinabile.

kiaikido

Super Alfista
10 Gennaio 2018
1,513
2,609
164
48
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160CV
molto bella ! ho provato a configurarla, ed a parità di importo sulla Executive che ho ordinato venerdì scorso, avrei avuto qualcosa in più.
non è chiaro se i cerchi "base" per questo modello siano da 17" come farebbe supporre il nome, o da 19" come sembra dalle immagini e dalla minima differenza di prezzo scegliendo i 5 fori
i colori tristrato a costo zero, lasciando i pastello a 500€ e i metallizzati a 1000€ sono una meraviglia, se confermati
la scritta nera sul cofano posteriore è bellissima

PS non avevo notato finora che esiste il color ghiaccio per i sedili in pelle, meraviglioso anche se immagino delicatissimo (fine OT)

78dan78

Alfista principiante
26 Luglio 2017
42
32
19
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
2.2 TurboDiesel 160 CV AT8
Non ho ben capito come è messa a livello di fari e Android Auto.
Per quanto riguarda il cruise control adattivo, sul configuratore mi è sembrato di non vedere nulla al riguardo, ma nello spot lo danno di serie...

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
4,693
3,881
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Siccome è fuori da un po’ e non vende moltissimo magari hanno fatto questo allestimento per lanciare un pochino il modello

AlexMi

Super Alfista
16 Luglio 2018
2,476
2,315
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv AT8
Non ho ben capito come è messa a livello di fari e Android Auto.
Per quanto riguarda il cruise control adattivo, sul configuratore mi è sembrato di non vedere nulla al riguardo, ma nello spot lo danno di serie...
Xeno 35w e Android Auto di serie.
Il cruise adattivo è anch'esso di serie.
In più ha la possibilità come optional di montare gli interni della Veloce (2.200 €).

• Like
Reactions: Piezio77

AlexMi

Super Alfista
16 Luglio 2018
2,476
2,315
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv AT8
Hanno sistemato il configuratore.
Cerchi da 19 B-Tech (che sono i Design bruniti) di serie.
In pratica a fronte di un delta di 2.000 € rispetto alla Executive hai un controvalore di optional doppio.
Inoltre puoi montare il pacchetto Veloce interno e i paraurti Veloce.
Rimane l'errore dei colori tri-strato di serie, che invece non saranno disponibili ovviamente.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente